Oroscopo Paolo Fox, oggi 16 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è reduce da un periodo pesante per i suoi sentimenti, ora sta lentamente cercando di ritrovare la serenità, nonostante tenda a essere ancora piuttosto ansiosa. Il Sagittario, a sorpresa, vuole vivere questo weekend all’insegna del riposo, niente paura, presto il lavoro ripartirà alla grande e questo porterà entusiasmo. Il Capricorno deve cercare di dare la priorità agli affetti più importanti e non porre più la persona amata in secondo piano.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi torni a essere malinconico, con ogni probabilità avresti voluto trascorrere queste feste con una persona cara ma non riuscirai a farlo. Se lavori anche oggi potresti discutere con un collega che ti sta dando filo da torcere.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei reduce da due giornate pesanti, ma oggi ti senti meglio e farai il possibile per riavvicinarti alla persona amata. Se c’è un progetto professionale a cui tieni non tirarti indietro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è contraria, ma avresti voglia di trascorrere queste feste con chi ti piace nonostante tu tenda a essere ancora piuttosto diffidente. Buone prospettive anche per la tua professione.

astri oroscopo Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): il peggio sembra essere alle spalle dopo mesi tormentati per la tua vita sentimentale, chi è in coppia farà progetti per il futuro. Non tutto va per il meglio invece sul lavoro, qualcuno ti sta deludendo.

Leone (23 luglio-23 agosto): ora sei meno ombroso rispetto al passato, ti senti più disponibile all’idea di stare con le persone che ami. Massima cautela se devi affrontare una spesa.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un fine settimana positivo, ideale per dimostrare alla persona che ami la tua passionalità. Una tua idea sarà presto apprezzata da un capo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna nel segno ti regala energia, tendi sempre a essere diffidente e ansioso, ma hai una grande voglia di abbracciare la persona che ami. Se sogni di dimostrare quanto vali sul lavoro non dovrai attendere a lungo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, senti il bisogno di staccare la spina in questo weekend e di stare insieme a chi ti ama davvero. Attenzione alle distrazioni se lavori anche oggi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il rapporto con il partner potrebbe avere vissuto una forte crisi, ma se ha resistito ora puoi stare tranquillo. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

astrologia Sagittario oroscopo
Foto | PIxabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore sei sempre troppo razionale e tendi a meditare prima di esporti, ma è il momento di mettere in primo piano finalmente l’amore. Non abbatterti se hai vissuto tensioni sul lavoro, il futuro ti sorride.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non devi indugiare se c’è una persona che ti piace da tempo, puoi farti avanti senza timori. Cambiamenti in arrivo sul lavoro, non esserne spaventato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se sei solo e temi di non innamorarti più devi mettere da parte le sensazioni negative, presto tornerai a sorridere. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

 

Impostazioni privacy