Oroscopo Paolo Fox, oggi 13 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Vergine, favorevole ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Cancro e Scorpione

astrologia tarocchi oroscopo
Foto | Pixabay by Girasol_Monge
newsby Ilaria Macchi13 Aprile 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete sta vivendo una fase di rinascita, molti potrebbero avere già ricevuto una gratifica nella professione, ma anche nei sentimenti è in atto un risveglio, come non accade da tempo. Il Capricorno è sempre ultra razionale in amore, ma questo atteggiamento non è sempre positivo e ben visto da tutti. I Pesci sono uno dei segni più emotivi dello zodiaco, chi è stato lasciato non riesce a ritrovare la serenità e finisce per chiudersi in se stesso.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): stai ritrovando la vitalità e la voglia di innamorarti, nonostante la chiusura di una storia ti abbia amareggiato. Fase positiva per chi è in cerca di un nuovo lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha discusso con il partner sente il bisogno di non lasciare questioni in sospeso e tenterà un riavvicinamento. Attenzione alle critiche che possono arrivare da un capo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi dovrai mettere in conto qualche arrabbiatura di troppo, fortunatamente sarà solo una sensazione passeggera. Sul lavoro sarai chiamato a chiarire con un collega.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è il momento di aprire il tuo cuore all’amore se non lo hai fatto negli ultimi giorni, puoi dire quello che provi alla persona che ti piace. Se desideri crescere professionalmente puoi muoverti già ora.

Leone (23 luglio-23 agosto): dal 10 maggio Giove diventerà favorevole, preparati per cogliere le occasioni che si presenteranno per consolidare la tua posizione sul lavoro. Soddisfazioni in arrivo anche nei sentimenti.

astrologia Leone oroscopo
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere e Giove sono nervosi, attenzione a non essere troppo intransigente con il partner, potresti pentirtene. Al momento sul lavoro devi accontentarti di quello che hai.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se sei innamorato temi che il partner non ricambi del tutto, avresti bisogno di qualche rassicurazione in più per calmare l’ansia. Chi ha una trattativa in corso avrà esito positivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, qualche pensiero di troppo nel tuo cuore, se devi chiarire con il partner attendi qualche giorno. Sul lavoro riuscirai a dimostrare quanto vali.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ti piace avere rimpianti, se deciderai di chiudere una relazione non resterai solo a lungo. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se riesci a trovare stabilità sul lavoro troverai modo di dedicare tempo anche all’amore, è il momento di non indugiare. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi l’umore non è dei migliori, cerca di non riversare questa tensione sulla persona amata. Gli impegni da gestire sul lavoro sono tanti, la stanchezza si fa sentire.

astrologia oroscopo Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è opposta e questo ti rende giù di morale, chi è stato deluso da una persona a cui teneva preferisce stare per conto proprio. Fase da sfruttare per i lavoratori autonomi.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi