Oroscopo Paolo Fox, oggi 11 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Leone, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia

astrologia oroscopo
Foto | Unsplash
newsby Ilaria Macchi11 Aprile 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro potrebbe decidere di distaccarsi almeno temporaneamente dal partner, serve avere le idee chiare prima di avere reazioni di cui ci si potrebbe pentire. Lo Scorpione può contare su un periodo importante per i rapporti sentimentali, possibile anche dare spazio a una relazione non troppo impegnativa, ma che può dare soddisfazioni. Il Capricorno non riesce ad essere sereno se ci sono ancora aspetti da chiarire sul lavoro, ma questa settimana potranno esserci finalmente meno dubbi rispetto al passato; a beneficiarne sarà anche il rapporto di coppia.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): se sei stato deluso in amore cerca di non pensarci più, non tirarti indietro se c’è una persona che ti piace. Sul lavoro stai per tornare protagonista, il tuo impegno sarà premiato.

Toro (21 aprile-20 maggio): vivi un rapporto di coppia in crisi? Forse sarebbe meglio riflettere su cosa provi e capire se vale la pena andare avanti. Non sottovalutare le nuove proposte lavorative.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non è una fase eccezionale per la tua vita sentimentale, avresti bisogno di qualche rassicurazione in più dal partner, male non fa. A maggio avrai più certezze anche sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’umore non è dei migliori, ma non dovresti sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo se sei solo da tempo. Miglioramenti davvero importanti per i liberi professionisti.

Leone (23 luglio-23 agosto): non mettere in secondo piano l’amore, se c’è una persona che ti piace è il momento di farsi avanti. Se sogni di cambiare lavoro puoi muoverti già da ora.

Vergine (24 agosto-22 settembre): giornata caratterizzata da alti e bassi nel morale, attenzione alle discussioni che possono nascere con la persona amata. Discussioni con un capo, cerca di essere diplomatico.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da una fase di grandi tormenti per il tuo cuore, ma non demoralizzarti, la situazione migliorerà anche se lentamente. Guadagni in arrivo, ne hai bisogno.

astrologia Bilancia oroscopo
Foto | Unsplash

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, in amore non ti piace avere rimpianti, potresti pensare a un ritorno di fiamma per capire se ne vale davvero la pena. Tanti impegni e responsabilità sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore ti piace buttarti, fai il possibile per trascorrere del tempo con chi ti piace. Chi sta portando avanti una trattativa lavorativa non ha ancora avuto una risposta.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da una fase faticosa sul lavoro, hai bisogno di riposo, ma non trascurare la persona amata. Ora hai le idee chiare su cosa vuoi dal tuo futuro lavorativo, questo ti rende più forte.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è il momento di tornare a credere in te stesso, chi inizia una storia d’amore in questo periodo prova già sentimenti importanti. Un desiderio che hai per la tua vita professionale potrebbe realizzarsi presto.

astrologia oroscopo Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): gli ultimi mesi ti hanno messo a dura prova, devi smettere di essere pessimista, svolta in arrivo per la tua vita amorosa. Guadagni in arrivo.

 


Tag: Oroscopo di Oggi