Oroscopo Paolo Fox, oggi 10 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Gemelli, favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Ariete e Leone

oroscopo segni zodiacali
Foto | PIxabay
newsby Ilaria Macchi10 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Le tensioni in amore per l’Ariete diventeranno progressivamente un ricordo, chi vive un rapporto di coppia solido può pensare di fare progetti per il futuro. Fase di ripresa anche per la Bilancia, non solo nei sentimenti ma anche sul lavoro, sarà possibile firmare un contratto entro il mese di maggio. Venere non è più in Capricorno, ma questo non comporta problemi di cuore per gli appartenenti al segno, a condizione che non si lascino trasportare troppo dalla razionalità.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere non è più nervosa, stai ritrovando la voglia di amare. Se hai discusso con una persona puoi riavvicinarti. Chi inizia un lavoro in questo periodo otterrà presto belle soddisfazioni.

Toro (21 aprile-20 maggio): ti senti più motivato, come non accade da tempo, se c’è una persona che ti piace potresti dichiararti apertamente. Guadagni in arrivo per chi lavora in proprio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è nel segno e questo aiuta a migliorare l’umore, è meglio però agire con cautela se ci sono questioni in sospeso con un ex. Imprevisti da gestire sul lavoro, ma risolvibili.

Cancro (22 giugno-22 luglio): negli ultimi mesi le tensioni nella tua vita sentimentale sono state tante, ora puoi ripartire e cercare di essere meno diffidente. Un recupero importante è in arrivo anche per la tua professione.

carte astrologia oroscopo
Foto | Pixabay by KsenyaV

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, Venere ha iniziato un transito nervoso, è fondamentale non alimentare le tensioni se vivi una fase di crisi con il partner. Non essere precipitoso se devi firmare un contratto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei stanco e con un umore non eccezionale, oggi non sembra starti bene niente, chi ti è vicino se ne rende conto. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la serenità in amore è mancata negli ultimi mesi, i single non dovrebbero sottovalutare gli incontri che si possono fare in questo periodo. I soldi non sembrano bastare mai, questo ti crea ansia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Mercurio sta per entrare nel segno, per le coppie che hanno discusso pesantemente non è detta l’ultima parola. Un collega potrà aiutarti a ottenere una promozione.

astrologia zodiaco oroscopo
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è in opposizione, se hai programmato un incontro con il partner non sembri essere molto ben disposto. Tanti i progetti professionali che vuoi realizzare, anche se tu temi di non farcela.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se c’è una persona a cui vuoi bene non dovresti trascurarla, proprio per questo fare progetti per il futuro è possibile. Le soddisfazioni non mancheranno per chi lavora in proprio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ami avere rimpianti in amore, ma questa volta fatichi a dimenticare una persona che si è allontanata. Gratificazioni in arrivo per chi ha un ruolo di responsabilità.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è uno dei segni più emotivi dello zodiaco, per questo  temi di restare deluso se c’è una persona che ti piace parecchio. La presenza di Giove nel tuo segno ti aiuterà a realizzarti sul lavoro.

 


Tag: Oroscopo di Oggi