L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: emozioni speciali per il Leone

Luna crescente in Sagittario, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Bilancia e Acquario

oroscopo
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi7 Novembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il nuovo transito di Venere potrebbe spingere il Cancro a chiudere un rapporto, chi lo farà penserà di liberarsi di un peso.  La Bilancia non si sente del tutto serena in amore, se il partner è lontano potrebbe essere importante tentare un riavvicinamento. Il Capricorno sta ritrovando la voglia di amare, è importante farlo senza troppi pensieri.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è contraria, potresti sentire la persona amata lontana, anche solo psicologicamente, metti al bando i pensieri negativi. Chi ha un bel progetto lavorativo da portare avanti riuscirà a farlo il prossimo anno.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi è solo da tempo potrebbe fare presto una conoscenza speciale. Non è il momento di fare passi troppo azzardati nelle spese, la situazione migliorerà presto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la posizione della Luna potrà influire sul tuo umore e renderti poco energico, già domani andrà meglio. Le spese sono tante, questo ti crea ansia.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il nuovo transito di Venere potrebbe farti capire chi non merita più di fare parte della tua vita, se chiuderai lo farai senza troppi rimpianti. Un capo apprezzerà una tua proposta.

Leone (23 luglio-23 agosto): non trascurare l’amore, chi è in coppia da tempo può fare progetti, chi ha iniziato da poco una storia prova già sensazioni importanti. Sul lavoro arriverai a fare una scelta drastica.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non ti senti al massimo della forma, la posizione favorevole di Venere e Mercurio ti permetterà però di vivere momenti speciali con il partner. Imprevisti sul lavoro, porta pazienza.

oroscopo
Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’amore non vive una delle sue fasi migliori, potrebbero nascere facilmente discussioni con la persona amata. Novità in arrivo per chi vuole crescere professionalmente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sottovalutare una nuova conoscenza, potresti presto vederla con occhi diversi. Ora affronti quasi con filosofia gli intoppi che possono nascere sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non è il momento di essere troppo puntigliosi con il partner, specialmente se hai iniziato una storia da poco. Chi lavora anche oggi si sentir apprezzato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’amore potrà tornare a rivestire un ruolo importante nella tua vita e regalarti serenità. I nuovi progetti lavorativi sono favoriti, ma serve moderazione nelle spese.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un oroscopo che può aiutare chi ha avuto un litigio con il partner e vorrebbe ravvicinarsi. Le spese sono tante, i guadagni non sembrano bastare mai.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna in quadratura, oggi più che mai è importante non guardare con rimpianto a chi non fa più parte della tua vita. Fastidi da superare per chi lavora anche oggi.


Tag: Oroscopo di Oggi