L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: i Pesci ritroveranno la serenità

Luna crescente in Sagittario, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Bilancia e Acquario

oroscopo
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi6 Novembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Bilancia che vivono un rapporto di coppia solido non dovrebbero temere il nuovo transito di Venere, ma sarà bene evitare fraintendimenti e situazioni poco chiare. Il Capricorno sta affrontando tante responsabilità sul lavoro, i dubbi saranno comunque risolti entro gennaio; è importante però non trascurare la persona amata.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il nuovo transito di Venere ti invita a privilegiare solo le persone autentiche, potresti arrivare a chiudere un rapporto senza troppi rimpianti. Prudenza nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è tornata favorevole e lo sarà per diversi mesi, l’amore può tornare in primo piano nella tua vita. Non temere se hai avuto problemi con un capo, riuscirai a risolverli.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in questo weekend l’umore non è dei migliori, potresti innervosirti facilmente. Non è il momento di fare salti nel buio nella tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è opposta, dovresti evitare di intestardirti su una persona che non ricambia del tutto quello che provi. L’impegno sul lavoro è tanto, ma non senti di guadagnare a sufficienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei reduce da una settimana che ti ha messo alla prova, stare vicino alle persone a cui tieni potrà permetterti di recuperare energia. Non accettare una proposta lavorativa senza le giuste garanzie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore sei sempre razionale, ma ora sarebbe un peccato fermarsi a riflettere troppo con un transito di Venere così favorevole. Se puoi, stacca dal lavoro in questo weekend.

 

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non ami i fraintendimenti, se c’è una questione in sospeso con il partner sarà meglio chiarire al più presto. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è tornata positiva, anche chi è solo da tempo potrebbe avvertire emozioni speciali. Chi è in attesa di firmare un contratto lo farà presto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è il momento di lasciarsi finalmente andare, se c’è una persona che ti piace dovresti farti avanti. Sul lavoro pensi di non essere considerato come meriti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’oroscopo parla chiaro, chi ha iniziato da poco una storia deve portarla avanti senza troppi dubbi. Stai affrontando tante spese, il lavoro ti affatica, porta pazienza.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è favorevole, l’umore migliora, dovresti organizzare qualcosa di divertente per distrarti dallo stress del periodo. Hai voglia di cambiare lavoro, ma per ora è meglio attendere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi si è separato da poco non è ancora del tutto sereno, ma ora sarebbe importante guardare al futuro senza troppi rimpianti. Se è nato un problema con un capo riuscirai a risolverlo.

 


Tag: Oroscopo di Oggi