L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Venere entra in Capricorno

Luna crescente in Scorpione, favorevole soprattutto ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Vergine e Capricorno

Oroscopo 2022
Oroscopo - Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi5 Novembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia sarà chiamata a chiarire tutto quello che non va, sia in amore sia sul lavoro; massima cautela se ti senti poco compreso dal partner. Il Capricorno può approfittare del transito di Venere per capire meglio la natura di un rapporto, una storia ufficiosa può diventare ufficiale. I Pesci possono ripartire con slancio se si sono sentiti messi da parte sul lavoro; il riscatto sarà possibile per chi è reduce da un periodo di forte sofferenza.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): a partire da oggi Venere inizia un transito nervoso, cerca di non alimentare le polemiche in coppia. I progetti lavorativi che partono adesso si realizzeranno il prossimo anno.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere sarà favorevole al tuo segno per diversi mesi, anche i più scettici potranno tornare a innamorarsi. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): nelle ultime settimane qualcuno ti ha fatto innervosire, se ti è possibile dovresti reagire con diplomazia. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere da oggi è opposta e lo sarà per diversi mesi, i rapporti che non funzionano potrebbero concludersi senza troppi rimpianti. Mercurio è favorevole, il tuo impegno sul lavoro sarà premiato.

Leone (23 luglio-23 agosto): difficilmente riesci a nascondere quello che pensi, ma non sempre questo è l’atteggiamento migliore. Chi lavora anche nel weekend otterrà soddisfazioni importanti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che potrà aiutare chi è solo da tempo a ritrovare l’amore. Chi ha subito un’ingiustizia in ambito professionale potrà rifarsi al più presto.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere inizia un transito nervoso, potresti allontanare definitivamente chi si è comportato male con te. Il lavoro è importante, ma metti da parte l’ansia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è in arrivo un weekend in cui dovresti finalmente dedicarti ai sentimenti senza troppi pensieri. Chi sogna di cambiare lavoro deve muoversi, difficilmente resterà deluso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): domenica la Luna sarà nel tuo segno, puoi approfittarne per organizzare qualcosa di bello con il partner. Poche certezze sul lavoro, questo ti rende nervoso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sottovalutare la presenza di Venere nel tuo segno, potrai vivere emozioni speciali. Cambiamenti in arrivo per chi ha un’attività in proprio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è opposta, cerca di stare lontano dalle polemiche se il rapporto con il partner è in crisi. Non fermarti se c’è un progetto a cui tieni, ma a condizione che non sia troppo oneroso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Mercurio e Venere tornano favorevoli, anche chi si è separato da poco riuscirà a ritrovare la serenità. Una nuova conoscenza potrà aiutarti sul lavoro.

 


Tag: Oroscopo di Oggi