L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno ok per i segni d’Aria

Luna calante in Bilancia, favorevole soprattutto ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Leone e Sagittario

Oroscopo di Paolo Fox
Foto; Pixabay
newsby Ilaria Macchi3 Novembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è un segno che spesso si fa prendere dall’ansia, il nuovo transito nervoso di Venere non deve però spaventare, chi arriver a chiudere una storia lo far spontaneamente e senza troppi rimpianti. Il Capricorno si carica sempre tutte le responsabilità addosso, ora la fatica si fa sentire, fortunatamente già da venerdì andrà meglio. L’Acquario solitamente non ha timore dei cambiamenti, mentre questa volta non sembra convinto delle novità che coinvolgeranno sia il lavoro sia l’amore.

 

 

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora più che mai dovrai fare affidamento su tutta la tua pazienza se ci sono cose che non vanno come vorresti. A volte pensi che la testa del partner sia lontano, ma è solo una sensazione passeggera.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ti senti ben compreso dal partner e dai tuoi familiari, sei insofferente. E’ bene però non riversare questa tensione sul lavoro, un capo potrebbe fartelo notare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei reduce da una fase complessa in amore, le coppie che hanno resistito possono però tirare un sospiro di sollievo. Anche sul lavoro puoi tornare finalmente protagonista.

Cancro (22 giugno-22 luglio): anche i più scettici stanno vivendo emozioni speciali se hanno iniziato da poco una storia d’amore. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Leone (23 luglio-23 agosto): da qui a fine settimana potresti innervosirti, sia con le persone a te più care sia con i colleghi. Non è comunque il momento di buttare all’aria tutto, non demordere.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sta per iniziare un transito favorevole per il tuo segno, anche uno razionale come te potrà sentire il cuore nuovamente battere. Non chiuderti in te stesso.

Oroscopo
Oroscopo

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere sta per diventare nervosa, tutto quello che non funziona in un rapporto verrà finalmente a galla. Sul lavoro la fatica si fa sentire, ma verrà presto premiata.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): questo è un oroscopo che premia chi ha voglia di rimettersi in gioco, anche dopo una delusione cocente. Non sottovalutare una proposta lavorativa che arriverà nei prossimi giorni.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo è un segno che non ha timore di vivere situazioni nuove, le storie d’amore che nascono in questo periodo potranno durare a lungo. Domenica giornata top.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ti senti stanco, anche se provi a nasconderlo chi ti conosce bene se ne rende conto, ma questo non deve spingerti a isolarti. Una persona a cui tieni potrà aiutarti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ti senti al massimo della forma, stai affrontando una serie di cambiamenti non del tutto voluti da te e fatichi ad accettarli. Sfrutta il weekend per riposare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo segno fatica sempre a mettersi alle spalle le situazioni negative, i cuori solitari però ora non dovrebbero isolarsi, belle sorprese sono in arrivo.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi