L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Cancro, serve pazienza in amore!

Luna calante in Vergine, dalle 23.04 in Bilancia, per gran parte della giornata sarà quindi favorevole ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Cancro e Scorpione

oroscopo
Foto: PIxabay
newsby Ilaria Macchi22 Gennaio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Vergine può contare su un oroscopo che premia gli innamorati, chi è solo difficilmente lo resterà a lungo. Le storie d’amore che ancora non sono troppo definite a primavera spiccheranno il volo, la Bilancia non deve essere in ansia. Il Capricorno si sente meno agitato rispetto a qualche settimana fa, un appuntamento potrebbe permettere di provare belle emozioni.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è bene muoversi oggi (domani la Luna sarà contraria) se devi chiarire qualcosa con il partner. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere positiva per un periodo così lungo rende anche più determinati, dirai chiaramente cosa provi a chi ti piace. Le responsabilità sul lavoro sono tante, ma i guadagni inferiori alle attese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere e Giove sono favorevoli, chi deciderà di proseguire un rapporto di coppia sarà più deciso. Cambio di ruolo in arrivo sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore sei chiamato ad armarti di pazienza, quello che non va ora potrà essere risolto tra qualche settimana. Fase positiva per i lavoratori autonomi.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un oroscopo che favorisce chi vuole vivere un’avventura senza troppi pensieri. Chi ha iniziato da poco un lavoro è già soddisfatto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi è in coppia da tempo potrebbe fare progetti importanti per il futuro. Massima cautela se devi firmare un contratto.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ormai da qualche tempo la tua vita sentimentale vive una fase di alti e bassi, ma non è detta l’ultima parola. Le occasioni per dimostrare quanto vali sul lavoro sono in arrivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai avuto una crisi con il partner puoi recuperare, nuove conoscenze per i single. Dubbi sul tuo futuro lavorativo, a breve tutto sarà più chiaro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha conosciuto da poco una persona non sembra troppo tranquillo, non essere impulsivo.  Non trascurare una proposta professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): finalmente sei meno agitato, se ne hai la possibilità organizza qualcosa di bello con la persona che ti piace. La tua ambizione sul lavoro sarà presto premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere sta per entrare nel tuo segno, una nuova conoscenza ti intriga parecchio. Chi ha subito uno stop sul lavoro riuscirà a recuperare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è opposta, dovresti evitare di essere troppo puntiglioso con chi ti sta vicino. Giove nel segno può aiutarti a dimostrare quanto vali nella tua professione.

 


Tag: Oroscopo di Oggi