L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: il Sole entra in Capricorno

Luna calante in Cancro, dalle 22.53 in Leone, per gran parte della giornata sarà quindi favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Toro e Vergine

oroscopo
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi21 Dicembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggiL’Ariete nell’arco di questa settimana dovrà tentare di essere riflessivo ed evitare di agire con troppa irruenza con le persone care. La Vergine potrà vivere un Natale speciale e provare emozioni che non avverte da tempo; a volte l’amore può nascere anche sotto forma di amicizia amorosa. La Bilancia non riesce a essere tranquilla, il partner potrebbe avere cambiato atteggiamento e questo non permette di essere ancora sereni in vista del Natale in arrivo.  Il Capricorno deve dare finalmente spazio agli affetti, essere troppo razionali non è mai un bene; chi è ancora solo dovrebbe guardarsi attorno.

 

Dalle 16.59 il Sole entra in Capricorno, i bambini che nasceranno apparterranno a questo segno. 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore non è dei migliori, ti senti stanco e sfinito, pensi che tutti siano contro di te. Chi ha una controversia legale in sospeso otterrà una risposta positiva.

Toro (21 aprile-20 maggio): non abbatterti se hai chiuso una storia, una nuova conoscenza potrà colpirti come non accade da tempo. È il momento di muoversi se vuoi cambiare lavoro, ma non fare azzardi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ora devi mettere in primo piano te stesso e avere al tuo fianco solo chi ti fa stare bene. Prudenza nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sono tanti i pianeti opposti, questi transiti ti rendono pensieroso, non riesci a guardare al futuro con ottimismo. Usa la diplomazia se devi parlare con un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi sarai particolarmente sofferente, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. Non sottovalutare una proposta lavorativa che riceverai a breve.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere sarà positiva ancora per diversi mesi, chi è solo da tempo non deve essere scettico sull’amore. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna, Mercurio e Venere contrari, non è il momento per essere troppo puntigliosi con la persona amata. Sul lavoro meglio conservare quello che si ha.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è in arrivo un Natale speciale, da trascorrere insieme agli affetti più cari. Il periodo festivo potrà essere utile per staccare la spina.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, è un periodo ideale per vivere una passione amorosa, senza pensare troppo al futuro. La fatica sul lavoro si fa sentire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la fatica si fa sentire, è da tempo che ti stai dedicando al lavoro ma questo non dovrebbe portarti a dimenticare gli affetti. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a inizio anno diversi pianeti saranno nel tuo segno, muoviti già da ora se cerchi un nuovo amore. Le spese sono troppe, questo ti crea ansia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Giove sta per entrare nel segno, questo ti porterà a privilegiare solo i rapporti autentici. Se sogni di crescere professionalmente pondera bene le tue scelte.


Tag: Oroscopo di Oggi