L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: nuovi amori in arrivo per i Pesci

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro è abbattuto per la chiusura di un rapporto lavorativo importante, l’occasione per rifarsi non tarderà ad arrivare. La Bilancia vive una fase di disagio, non tutti i rapporti funzionano al meglio; se una storia d’amore è in crisi da tempo potrebbe decidere di chiuderla definitivamente. Venere sta per entrare in Capricorno e ci resterà per diversi mesi, questo permetterà di fare progetti con il partner e di trasformare una storia da ufficiosa a ufficiale.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è in opposizione, oggi dovresti prestare attenzione a come ti esprimi con chi ti sta vicino. Non tergiversare se sei in crisi con il partner, dovresti chiarire al più presto.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere sta per iniziare un transito positivo, è il momento di farsi vedere in giro se sei solo da tempo. Chi ha un’attività in proprio sta affrontando una serie di cambiamenti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi e domani, grazie alla Luna favorevole, l’umore è buono, anche chi ti è vicino lo noterà. Dalla prossima settimana sarà possibile un riavvicinamento con il partner.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se hai la possibilità di organizzare qualcosa con la persona amata difficilmente resterai deluso. Chi ha chiuso una collaborazione è abbattuto, il riscatto è dietro l’angolo.

Leone (23 luglio-23 agosto): in questa settimana potrebbero nascere polemiche anche per motivi futili, dovresti fare il possibile per farti scivolare le cose di dosso. Un capo potrebbe mettere in discussione il tuo operato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere e Mercurio stanno per iniziare un transito favorevole, anche i più scettici potranno ritrovare l’amore. A breve potresti firmare un contratto importante.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non sei tranquillo ormai da qualche settimana, sia in amore sia nel lavoro c’è qualcosa che non va, sarebbe importante chiarire il prima possibile. L’ansia si fa sentire.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore sei spesso troppo impetuoso, ma non tutti gradiscono questo atteggiamento che può ritorcersi contro. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ancora per qualche giorno Venere è nel tuo segno, chi è in coppia da tempo può fare progetti per il futuro. Recupero in arrivo per chi ha un’attività in proprio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è uno dei segni più determinati dello zodiaco, questo può aiutarti a ottenere una buona posizione sul lavoro. L’amore può tornare a rivestire un ruolo di primo piano nella tua vita.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna e Venere sono favorevoli, ma nonostante questo non sei in forma, ti senti poco considerato da chi ti sta vicino. Tu sei generoso, ma gli altri non lo sono sempre con te.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei reduce da una fase che ti ha messo alla prova, anche chi ha chiuso una relazione e non riesce ad accettarlo potrà tornare a innamorarsi. I nuovi progetti lavorativi otterranno buoni risultati.

 

Impostazioni privacy