L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: novità in amore per la Vergine

Luna crescente in Toro, favorevole soprattutto ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Pesci e Cancro

Oroscopo 2022
Oroscopo - Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi18 Novembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Fase da affrontare con cautela in amore per il Cancro, una persona che credeva importante potrebbe essere vista con occhi diversi. La Bilancia non deve temere se non tutto va come vorrebbe in ambito sentimentale, da venerdì la situazione può cambiare in meglio. Il Capricorno può contare su diversi pianeti favorevoli, anche un progetto che sembrava nato per sbaglio ora può diventare importante; grandi scelte in amore entro i prossimi cinque mesi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei agitato, se una persona cara avrà un atteggiamento che ti innervosisce dovresti cercare di agire con diplomazia. Imprevisti da gestire anche sul lavoro, porta pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): non abbatterti se sei solo da tempo, difficilmente nei prossimi mesi non ci sarà un amore a riempire la tua vita. Se ti propongono un’offerta di lavoro valuta bene prima di accettare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i più giovani ora hanno bisogno di leggerezza, ma anche le storie d’amore nate senza troppe pretese potrebbero presto diventare importanti. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere resterà opposta per diversi mesi, è importante non alimentare le tensioni in coppia. Conferme in arrivo se un contratto lavorativo è in scadenza.

Leone (23 luglio-23 agosto): non ami le situazioni troppo noiose, ma cercare i contrasti per mettere alla prova gli altri non è la soluzione migliore. Attenzione a come ti esprimi se devi parlare con un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere sono dalla tua parte, perché non dichiararti a una persona che ti piace da tempo? Sul lavoro da mesi ti impegni tanto, ora arriveranno le gratificazioni.

Oroscopo
Oroscopo

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere è dissonante e lo sarà per diversi mesi, anche i rapporti più solidi potrebbero essere messi alla prova. Difficile nascondere l’insoddisfazione che provi sul lavoro, pensi di meritare di più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): stai affrontando cambiamenti importanti, questo ti rende elettrizzato ma allo stesso tempo temi di sbagliare. Prudenza se hai una controversia lavorativa da risolvere.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi devi essere risoluto, se c’è qualcosa che non va meglio chiarire al più presto. La sensazione di essere stato considerato meno di quello che meritavi sul lavoro è forte.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’oroscopo parla chiaro, non devi sprecare il periodo in cui Venere è nel tuo segno, dedica tempo alla persona amata. Attenzione alle spese, se non strettamente necessarie.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): cautela se il tuo rapporto è in crisi, non prendere una decisione di cui potresti pentirti. La stanchezza sul lavoro è forte, il weekend sarà provvidenziale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo, possono permetterti di realizzare quella svolta che hai rimandato a lungo. Un nuovo amore è in arrivo.

 


Tag: Oroscopo di Oggi