L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: ritorno di fiamma per il Toro

Luna crescente in Ariete, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Acquario e Gemelli

Oroscopo
Oroscopo
newsby Ilaria Macchi16 Novembre 2021


Core prevede l’oroscopo di oggi? I risultati sul lavoro potrebbero non essere del tutto soddisfacenti per l’Ariete, ma a primavera arriverà il riscatto. Giornata nervosa per il Cancro, si teme che non tutti siano sinceri come sembrano. Venere resterà in Capricorno per diversi mesi, potrà aiutare a mettere in atto una rivoluzione che è stata rimandata troppo a lungo; chi è in coppia da tempo può fare progetti per il futuro.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è nervosa e lo resterà per diversi mesi, dovresti cercare di non alimentare troppo le polemiche con il partner. Fase ideale per pensare a un progetto a cui tieni, si realizzerà nei prossimi mesi.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è positiva, potrebbe dare quel coraggio che finora è mancato per chiudere una storia che non funziona da tempo. Il lavoro non va male, ma i soldi non sembrano bastare mai.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): basta pensare al passato, se una storia d’amore è finita è inutile sperare in un recupero. Il tuo impegno sul lavoro è apprezzato, ma la stanchezza è tanta.

Cancro (22 giugno-22 luglio): fase di incertezza nei rapporti interpersonali, ora potresti allontanare chi non si é comportato lealmente con te. I nuovi progetti professionali si realizzeranno in maniera ottimale.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è favorevole, puoi approfittarne per riavvicinarti al partner se c’è stato un litigio. La determinazione è tua grande dote, ti aiuterà a realizzarti sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): diversi pianeti sono dalla tua parte, puoi vivere emozioni speciali se sei innamorato. Chi sogna di dare una svolta drastica nella professione non resterà deluso.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi sei stanco, potresti innervosirti facilmente, la tua diplomazia potrebbe aiutarti ad evitare di avere reazioni istintive. Non abbatterti se sul lavoro non tutto va per il meglio, il riscatto sta per arrivare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): stai vivendo una fase di cambiamenti drastici, ma questo ti crea ansia perché temi di sbagliare. Un capo potrebbe criticarti, ma tu cerca di non prendertela troppo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei impetuoso, ma non dovresti lasciarti andare alle emozioni senza pensarci troppo. Sul lavoro ti sei sentito poco considerato, ora puoi finalmente rifarti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’umore non è dei migliori, in questi casi però dovresti evitare di isolarti dagli altri, avere un supporto morale può essere fondamentale. I progetti professionali procedono a rilento.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ami avere al tuo fianco una persona troppo oppressiva, ma ora dovresti evitare di creare polemiche inutili. Attendi ancora se devi fare una scelta che riguarda il tuo lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è un oroscopo che ti invita a non sottovalutare i nuovi incontri, ma cerca di non sperare più in un ritorno di fiamma inutile. Moderazione nelle spese.

 


Tag: Oroscopo di Oggi