Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: bene l’amore per il Sagittario

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Venere è ancora dissonante per l’Ariete, anche chi è in coppia sente il partner lontano e avrebbe bisogno di avere maggiori certezze, da marzo fortunatamente andrà meglio. Stato di forma non eccezionale per la Vergine, attenzione solo a non fossilizzarsi su persone che possono sembrare impossibili da conquistare già in partenza. Il Sagittario non ama la noia in amore, questo lo spinge a cercare sempre qualcosa di diverso ma non sempre questo atteggiamento paga.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la fase di alti e bassi prosegue, avresti davvero bisogno di essere rassicurato dal partner. Miglioramenti in arrivo nella tua professione, anche se piuttosto lenti.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi sei insofferente, non sembra starti bene niente e difficilmente potrai restare in silenzio, cerca di essere diplomatico. Imprevisti sul lavoro, porta pazienza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la svolta di cui hai bisogno nella tua vita sentimentale è dietro l’angolo, non demoralizzarti. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che coinvolge la tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): tendi a essere spesso malinconico specialmente se hai chiuso una relazione, ma presto ti sentirai decisamente meglio. I nuovi progetti lavorativi si realizzeranno come vorresti.

Leone (23 luglio-23 agosto): a breve Venere tornerà positiva, sarebbe bene non essere troppo polemico se non gradisci qualche comportamento del partner. Le responsabilità sul lavoro sono tante, sei agitato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che premia chi vive una bella storia d’amore, fare progetti per il futuro è davvero possibile. Marte favorevole aiuta chi deve rinnovare un contratto in scadenza.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere sta per esaurire il suo transito dissonante, le storie che non funzionano da tempo saranno chiuse senza troppi rimpianti. Gli impegni sul lavoro sono tanti, ma non ti senti apprezzato come meriti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Mercurio contrari, oggi potrebbe non starti bene niente, arriverai a sera stanco. Fase da sfruttare per chi sta pensando di cambiare lavoro e vuole crescere professionalmente.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno vive sempre l’amore senza troppi pensieri, p il momento di guardarsi attorno se sei solo da tempo. Gratifiche in arrivo sul lavoro, goditi questo momento.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sfrutta al massimo questo periodo in cui Venere è ancora nel tuo segno, metti l’amore al centro dei tuoi pensieri. Chi ha vissuto una piccola crisi sul lavoro ora riuscirà a riscattarsi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei inquieto, sia per quanto riguarda la tua vita sentimentale, sia nel lavoro. Ora più che mai anche un segno sicuro come il tuo ha bisogno di conferme.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): devi mettere da parte in via definitiva il passato, solo così i cuori solitari potranno ritrovare la serenità. La fatica sul lavoro si fa sentire, un capo pretende sempre tanto da te.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago