L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: bene l’amore per il Sagittario

Luna crescente in Leone, alle 17.58 diventa Piena; dalle 21.44 entra in Vergine, per gran parte della giornata sarà favorevole ai segni di Fuoco, oltre che per Gemelli e Bilancia

Oroscopo di Paolo Fox
Foto; Pixabay
newsby Ilaria Macchi16 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Venere è ancora dissonante per l’Ariete, anche chi è in coppia sente il partner lontano e avrebbe bisogno di avere maggiori certezze, da marzo fortunatamente andrà meglio. Stato di forma non eccezionale per la Vergine, attenzione solo a non fossilizzarsi su persone che possono sembrare impossibili da conquistare già in partenza. Il Sagittario non ama la noia in amore, questo lo spinge a cercare sempre qualcosa di diverso ma non sempre questo atteggiamento paga.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la fase di alti e bassi prosegue, avresti davvero bisogno di essere rassicurato dal partner. Miglioramenti in arrivo nella tua professione, anche se piuttosto lenti.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi sei insofferente, non sembra starti bene niente e difficilmente potrai restare in silenzio, cerca di essere diplomatico. Imprevisti sul lavoro, porta pazienza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la svolta di cui hai bisogno nella tua vita sentimentale è dietro l’angolo, non demoralizzarti. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che coinvolge la tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): tendi a essere spesso malinconico specialmente se hai chiuso una relazione, ma presto ti sentirai decisamente meglio. I nuovi progetti lavorativi si realizzeranno come vorresti.

Leone (23 luglio-23 agosto): a breve Venere tornerà positiva, sarebbe bene non essere troppo polemico se non gradisci qualche comportamento del partner. Le responsabilità sul lavoro sono tante, sei agitato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che premia chi vive una bella storia d’amore, fare progetti per il futuro è davvero possibile. Marte favorevole aiuta chi deve rinnovare un contratto in scadenza.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere sta per esaurire il suo transito dissonante, le storie che non funzionano da tempo saranno chiuse senza troppi rimpianti. Gli impegni sul lavoro sono tanti, ma non ti senti apprezzato come meriti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Mercurio contrari, oggi potrebbe non starti bene niente, arriverai a sera stanco. Fase da sfruttare per chi sta pensando di cambiare lavoro e vuole crescere professionalmente.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno vive sempre l’amore senza troppi pensieri, p il momento di guardarsi attorno se sei solo da tempo. Gratifiche in arrivo sul lavoro, goditi questo momento.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sfrutta al massimo questo periodo in cui Venere è ancora nel tuo segno, metti l’amore al centro dei tuoi pensieri. Chi ha vissuto una piccola crisi sul lavoro ora riuscirà a riscattarsi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei inquieto, sia per quanto riguarda la tua vita sentimentale, sia nel lavoro. Ora più che mai anche un segno sicuro come il tuo ha bisogno di conferme.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): devi mettere da parte in via definitiva il passato, solo così i cuori solitari potranno ritrovare la serenità. La fatica sul lavoro si fa sentire, un capo pretende sempre tanto da te.

 


Tag: Oroscopo di Oggi