L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Pesci, basta con il passato!

Luna crescente in Ariete, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Acquario e Gemelli

Oroscopo @unspalsh
Oroscopo @unspalsh
newsby Ilaria Macchi15 Novembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il transito di Venere può aiutare la Vergine a capire meglio cosa fare anche nei rapporti in crisi, chi chiuderà lo farà senza troppi rimpianti. E’ una settimana da vivere con cautela quella che inizia oggi per la Bilancia, attenzione a non essere troppo puntiglioso con la persona amata. Giornata stancante per il Capricorno, ma emozioni sentimentali e risultati sul lavoro non tarderanno ad arrivare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è nel segno, ti senti finalmente meglio, ma è sempre meglio agire con prudenza nei rapporti con il partner. Inizia una fase di riscatto sul lavoro che avrà il suo apice a primavera.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore non vuoi più accontentarti, se il partner non ti comprende arriverai a parlare chiaro. Se da tempo sogni un cambiamento drastico nella professione agisci senza timori.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): inizia una settimana che potrà permetterti di vivere emozioni speciali se sei solo da tempo, evita però di ripensare a un amore passato. Attenzione alle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi e domani ti sentirai tormentato, anche chi è in coppia avverte una sensazione di disagio, forse immotivata. Attenzione a non reagire d’impulso con un collega.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi la Luna è dalla tua parte, potrà aiutarti ad affrontare con grinta anche qualche momento di disagio con il partner. Sul lavoro non puoi permetterti azzardi, ma il riscatto arriverà nei prossimi mesi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): da qui al 18 il transito congiunto di Venere e Luna ti aiuterà a consolidare il tuo rapporto di coppia. Il tuo impegno sarà apprezzato da un capo.

Oroscopo
Oroscopo

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna e Venere ti invitano a non alimentare le tensioni in coppia, sfrutta la tua consueta diplomazia. Intoppi da gestire anche nella tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un oroscopo che ti permette di sfruttare il transito positivo di Venere, una nuova conoscenza potrà suscitare in te sensazioni speciali. Metti al bando le piccole ansie se vuoi ritrovare la serenità.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei spesso tutt’altro che razionale, ma ora questo modo di agire potrà aiutare anche chi è solo da tempo a ritrovare fiducia. Imprevisti sul lavoro, l’insoddisfazione prevale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’umore non è dei migliori, non sai bene come agire con la persona amata e questo ti crea tormenti. Massima concentrazione se stai portando avanti un progetto lavorativo a cui tieni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha iniziato da poco una storia d’amore non deve temere, crescerà nei prossimi mesi. Se un rapporto professionale non funziona da tempo forse è meglio chiudere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è positiva, se c’è una persona a cui tieni puoi recuperare il rapporto, non è detta l’ultima parola. Novità interessanti in arrivo anche per la tua professione.

 

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi