L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: i Pesci programmano il futuro

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Vergine deve essere determinata, i progetti che partono ora avranno successo; lo stesso vale anche per l’amore, è importante non pensare più al passato. Il Capricorno può ottenere grandi soddisfazioni sul lavoro, ma è importante non isolarsi come spesso tendi a fare; sono giornate buone per chi vuole recuperare un sentimento.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): fase di alti e bassi in amore, possono nascere discussioni anche per motivi futili con il partner. Il lavoro non ti soddisfa da tempo, ma il riscatto è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): è una giornata ideale per trascorrere qualcosa di bello con il partner, attenzione solo alle spese. Chi sogna di dare una svolta drastica alla sua professione deve agire ora.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi potrebbero nascere piccoli conflitti con un parente o sul lavoro, è importante non riversare la tensione sul partner. Imprevisti da gestire con un collega, porta pazienza.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi si è separato fatica a credere di nuovo nell’amore e preferisce restare solo per un po’. Tanti impegni da portare avanti sul lavoro e spese, questo ti rende ansioso.

Leone (23 luglio-23 agosto): nonostante l’umore oggi non sia dei migliori, questa sarà una giornata importante in cui avrai modo di capire chi è davvero sincero con te. Possibili discussioni con un collega.

Vergine (24 agosto-22 settembre): avere Venere favorevole può essere utile anche per chiarire malintesi nati negli ultimi giorni con il partner. Prospettive interessanti per chi ha un’attività in proprio.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): preoccupazioni legate ai soldi, questo potrebbe creare tensioni con il partner. Chi non si sente apprezzato sul lavoro vuole far sentire chiaramente le proprie ragioni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna in opposizione, non ti senti al massimo della forma, ma non devi abbatterti, il weekend ti permetterà di vivere emozioni speciali con il partner. Contrasti con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non tutto va come vorresti nel rapporto con il partner, non ami chi ti sta troppo addosso e finisci per stancarti. Non fare passi azzardati sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è importante tornare a dedicare attenzione alla persona amata, essere troppo razionali non è sempre un bene. Gli impegni di lavoro ti rendono stanco, ma i risultati sono positivi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna dissonante, oggi potresti perdere facilmente la pazienza, fortunatamente sarà solo una situazione passeggera. Tante responsabilità da portare avanti, sei stanco.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è un oroscopo che ti invita a non pensare più al passato, nel 2022 potrai fare una scelta importante che coinvolgerà la tua vita sentimentale. Ora le idee chiare anche sui progetti lavorativi da portare avanti.

 

Impostazioni privacy