L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: polemiche per i Pesci

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è pensierosa, colpa di Luna e Venere, si sente trascurata dal partner e teme che non provi più i sentimenti di un tempo. Lo Scorpione non sembra propenso a tuffarsi in una nuova storia d’amore se si è separato da poco, meglio una relazione senza troppe pretese. Il Capricorno deve reagire con razionaltà, qualcuno potrebbe scatenare una provocazione difffcile da accettare.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora che Venere è nervosa dovresti agire con cautela nelle tue scelte sentimentali, usa anche un po’ di razionalità. Sul lavoro otterrai presto un riconoscimento importante.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è favorevole, gli incontri sono positivi e ti regaleranno emozioni speciali. Non tutto va come vorresti sul lavoro, ci sono preoccupazioni legate a contratti e soldi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi recuperi energia dopo due giorni pesanti, anche il partner se ne accorgerà. Periodo da sfruttare per chi ha contatti con il lontano, potresti ricevere una proposta lavorativa che ti spingerà a trasferirti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Venere sono dissonanti, oggi l’umore non è dei migliori, chi è single da tempo teme di non innamorarsi più. Se ne hai la possibilità dedica la giornata al riposo.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un periodo ideale per chi è in coppia da tempo e vuole fare progetti a lungo termine, puoi pensare a un matrimonio o un figlio. Non sottovalutare una proposta lavorativa che riceverai a breve.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è una fase da sfruttare per chi è single da tempo, stai finalmente ritrovando la voglia di innamorarti di nuovo. La tua ambizione sul lavoro sarà premiata, muoviti ora.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’amore non ti rende sereno, anche chi è in coppia da tempo sente il peso della noia o teme di non essere più ricambiato. Prospettive interessanti per chi vuole crescere professionalmente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non ti senti al massimo della forma, se pensieroso, specialmente se hai discusso con il partner. Una persona che conosci da poco potrebbe aiutarti sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi ti senti bene, perché non organizzare qualcosa di speciale con la persona amata? Luna, Sole e Mercurio sono favorevoli, approfittane per predisporre un progetto lavorativo a cui tieni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro ti sta tenendo impegnato ormai da settimane, ora la stanchezza si fa inevitabilmente sentire. Gli imprevisti non sono mancati, ma puoi risolverli con un po’ di diplomazia.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, ora devi mettere finalmente in primo piano i sentimenti, puoi vivere emozioni inaspettate. Chi vuole dare una svolta alla sua vita lavorativa non resterà deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il 2022 regalerà la stabilità in amore che è mancata in questi mesi, chi è scettico cambierà idea. La tua determinazione sarà apprezzata da un capo.

 

Impostazioni privacy