L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: incontri favoriti per i Gemelli

Luna crescente in Acquario, favorevole soprattutto ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Sagittario e Ariete

Foto: PIxabay
Newsby Ilaria Macchi 11 Novembre 2021

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro dovrebbe agire con diplomazia con i colleghi, qualcuno sembra pronto a fare il doppio gioco; anche un capo non apprezza particolarmente quanto viene fatto. La Bilancia vive una fase di incertezza in amore, il partner sembra essere lontano, ma la situazione volgerà in positivo a breve. Il Capricorno sta portando avanti con grande dedizione un progetto a cui tiene, anche se la fatica è tanta i risultati arriveranno; attenzione però a non perdere di vista i sentimenti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore migliora, i cuori solitari potrebbero fare nuove conoscenze, anche se non a lunga scadenza. Sul lavoro non ti senti pienamente soddisfatto, ma la situazione cambierà a breve.

Toro (21 aprile-20 maggio): il transito di Venere potrebbe favorire i single, qualcuno potrebbe ripensare anche a un vecchio amore mai dimenticato. Attenzione alle discussioni con un capo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non devi chiuderti in te stesso, specialmente se sei solo da tempo potresti innamorarti al più presto. Fase favorevole per chi ha un’attività in proprio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): attenzione a come ti approcci con il partner, la dissonanza di Venere potrebbe rimettere in discussione anche le coppie più solide. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è opposta, cerca di stare lontano da situazioni e persone che possono farti innervosire. Attenzione alle distrazioni sul lavoro, se ricevi una proposta non devi pretendere troppo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, questo è il periodo ideale per chi vuole fare progetti per il futuro con il partner. Non trascurare un progetto lavorativo a cui tieni.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il transito nervoso di Venere ti invita a non mettere in discussione un rapporto sentimentale a cui tieni. Non alimentare le polemiche con capi e colleghi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): fase di incertezza in amore, fortunatamente solo passeggera, già da settimana prossima andrà meglio. Sul lavoro non ti senti apprezzato nonostante il tuo impegno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei impetuoso, chi vuole fare nuove conoscenze non resterà deluso. Ad aprile 2022 Giove sarà favorevole, potrai approfittarne per realizzare un progetto a cui tieni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro ti ha portato a trascurare il partner nell’ultimo periodo, ora potrai recuperare. Le tue doti saranno apprezzate, ma evita di fare azzardi nelle spese.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere sarà favorevole per diversi mesi, sarà l’ideale per chi vuole pensare a un matrimonio o un figlio. In ambito professionale devi dedicarti a quello che ti piace davvero.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non devi chiuderti a riccio, anche se non credi più nell’amore la situazione può cambiare presto a tuo favore. Non fare passi azzardati nelle spese.

 

Impostazioni privacy