L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: imprevisti in amore per il Cancro

Luna crescente in Toro, favorevole soprattutto ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Pesci e Cancro

Oroscopo
Foto: PIxabay
newsby Ilaria Macchi11 Gennaio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli che sono ancora single potranno puntare al massimo sulla primavera per fare nuove conoscenze, ma già da ora potrebbero guardare con occhi diversi qualcuno. La Bilancia potrebbe sentirsi sola, anche chi è in coppia avrebbe bisogno di maggiore sostegno da parte della persona amata; chi ha vissuto qualche tensione di troppo può comunque recuperare. Il Capricorno può finalmente sbloccare diverse situazioni che sembravano complesse e insostenibili; sono possibili nuovi guadagni ma anche un miglioramento in ambito sentimentale.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’amore ti rende pensieroso, il partner ti sembra lontano fisicamente o psicologicamente, i single sono diffidenti. Sii ottimista, novità all’orizzonte per chi vuole crescere professionalmente.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha fatto una conoscenza da poco prova già sentimenti importanti, attenzione però a non concentrarti su persone che non fanno per te. La tua determinazione sul lavoro sarà apprezzata.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): stai ritrovando la vitalità, a breve potresti guardare un’amicizia con occhi diversi. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che riguarda la tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): continua la fase di alti e bassi in amore, chi vive una storia che non funziona da tempo potrebbe prendere una decisione drastica. Non fare azzardi nelle spese.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi sei agitato, colpa della posizione della Luna, che potrebbe renderti nervoso. Saturno opposto ti invita a prestare attenzione a chi invidia i risultati che stai ottenendo sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Sole, Venere e Luna favorevoli, è un oroscopo che ti invita a non sottovalutare le nuove conoscenze, diventeranno importanti nella tua vita. Parla in modo diretto con un capo.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non abbatterti se ci sono stati problemi con il partner, risolvere è possibile. Qualche dubbio di troppo coinvolge anche il tuo futuro lavorativo e ti rende ansioso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi devi mettere in conto qualche imprevisto con il partner, ma superabile. Ci sono situazioni poco chiare che riguardano la tua professione, usa la diplomazia.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è una fase da sfruttare per chi ha finalmente voglia di innamorarsi e rimettersi in gioco. Tante spese da gestire, sei piuttosto preoccupato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): alcuni dubbi che riguardavano la tua professione stanno svanendo, questo ti rende più leggero e ti permette di dare spazio finalmente all’amore. Sei più ottimista.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo segno spesso si arrabbia anche per questioni di principio, ma sarebbe importante essere meno puntiglioso con il partner. I problemi nati con i colleghi si risolveranno a breve.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei convinto di avere subito una serie di ingiustizie e sei abbattuto, il nuovo transito di Giove ti permetterà di ritrovare fiducia in te stesso. Sul lavoro hai bisogno di concretezza.


Tag: Oroscopo di Oggi