L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: incontri speciali per l’Ariete

Luna calante in Acquario, dalle 21.55 in Pesci, per gran parte della puntata sarà favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Sagittario e Ariete

oroscopo
Foto: PIxabay
newsby Ilaria Macchi1 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il cielo sta per tornare a sorridere all’Ariete dopo una lunga fase di tensioni, i cuori solitari in questo nuovo mese potranno fare incontri speciali. La Vergine è per natura un segno spontaneo ma razionale, se una persona non è così trasparente arriverà a un ultimatum definitivo.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il nervosismo che ha caratterizzato la tua vita sentimentale negli ultimi mesi presto sarà un ricordo, non tutte le storie in crisi si chiuderanno. Anche sul lavoro in tanti si ricrederanno.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo è un segno razionale, ora ti sembra difficile mettere da parte le tensioni che coinvolgono sia l’amore sia il lavoro. Hai bisogno di più certezze, ora queste non ci sono.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): si avvicina la primavera, non vuoi più vivere rapporti a metà, proprio per questo eventuali scontri saranno come una liberazione. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): marzo segnerà la fine delle tensioni che hai vissuto nei mesi passati, se una storia ha resistito significa che è davvero importante. La rinascita coinvolgerà anche la tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi la stanchezza si fa sentire sin dal mattino, senti il bisogno di dimostrare a un capo quello che vali. È importante però non riversare la tensione sul partner.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi l’umore potrebbe non essere dei migliori, qualcuno potrebbe avere da ridire su un discorso che hai fatto. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il peggio in amore e sul lavoro sembra essere passato, anche se un segno come il tuo ha bisogno di più certezze per mettere da parte le ansie. Niente paura, a breve le avrai.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, da qualche giorno sei preoccupato per una persona cara, ma questo ti ha reso agitato anche senza motivo. La serenità è comunque dietro l’angolo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno vive l’amore in modo impetuoso e senza troppi pensieri, non tirarti indietro se c’è una persona che ti piace. L’intraprendenza non ti manca anche sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non accetti mezze misure, ora più che mai, difficilmente riuscirai a stare in silenzio se qualcosa non ti va a genio. Tutto quello che non funziona sarà chiuso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a breve Venere sarà nel tuo segno, stai già iniziando a provare sensazioni speciali per una nuova conoscenza. Anche sul lavoro vuoi dimostrare a tutti la tua grinta.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Sole e Giove nel segno, metti da parte ogni malinconia, l’amore può tornare finalmente nella tua vita a condizione di non pensare più al passato. Marzo segnerà il rilancio anche sul lavoro.

 


Tag: Oroscopo di Oggi