Oroscopo Branko, oggi 9 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo dalle 6.43 la Luna entra in Pesci, favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Capricorno e Toro

astrologia oroscopo Branko tarocchi
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi9 Settembre 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Venere è nervosa per i Gemelli, anche chi vive un rapporto di coppia solido potrebbe iniziare ad avere dubbi sulla persona amata. Il Capricorno ha la necessità di liberarsi di pesi che non hanno più ragione di esistere, agire solo per senso del dovere è sbagliato.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è in arrivo un weekend da dedicare alla persona amata, anche i single non dovrebbero sottovalutare gli incontri. Sul lavoro tornerai a essere considerato come meriti.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è favorevole, dovresti imparare a lasciarti andare e a non agire con troppa razionalità. Gli obiettivi che vuoi raggiungere nella tua professione sono chiari, ce la puoi fare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è nervosa, se hai chiuso da poco una relazione e hai fatto una nuova conoscenza non sei troppo convinto. Oggi non tutto andrà per il meglio sul lavoro, porta pazienza.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Venere dalla tua parte, approfittane per colmare i dubbi che ci sono nel tuo cuore e riavvicinarti alla persona amata. Non fare azzardi nelle spese.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, sei pronto a buttarti in una nuova relazione, non resterai deluso. La determinazione non ti manca, vuoi dimostrare a tutti quanto vali sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è nel segno, ma oggi sei stanco e avrai voglia di trascorrere qualche ora per conto tuo. Guadagni in arrivo per chi lavora in proprio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei stanco di vivere nell’incertezza, sia nel lavoro sia in amore, questo ti rende inquieto e ansioso. Porta ancora un po’ di pazienza e i dubbi si dissolveranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il fine settimana è interessante per i sentimenti, se c’è una persona che ti piace fatti avanti. Non abbatterti se non tutto va come vorresti nella tua professione.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo da prendere con le pinze per i sentimenti, potrebbe nascere in te qualche dubbio di troppo sul partner. Se ne hai la possibilità sfrutta il weekend per riposare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): guarda dentro te stesso e non sottovalutare quello che senti nel tuo cuore, è il momento di tornare a essere felici. Il lavoro ti impegna, ma ti regalerà presto soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): alti e bassi nell’umore, la situazione può comunque migliorare se stai lontano da chi può innervosirti. Fase da sfruttare per chi ha un progetto lavorativo da portare avanti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora è il momento finalmente di guardare al futuro con più ottimismo, smetti di pensare a chi ti ha fatto soffrire. Questo modo di agire ti aiuterà a dare il meglio anche sul lavoro.

 


Tag: Oroscopo di Oggi