Oroscopo Branko, oggi 9 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia avverte qualche pensiero di troppo in merito al rapporto con il partner, colpa del transito nervoso di Venere, servirebbe qualche rassicurazione in più. I pianeti generano lo stesso effetto anche nel Capricorno, che non sembra essere più disposto ad accettare rapporti di facciata, ora ha bisogno di chiarezza sia in amore sia nel lavoro.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Giove sta per entrare nel segno, la combinazione con Venere invita i single a non chiudersi in casa e a non sottovalutare le nuove conoscenze. I più ambiziosi saranno premiati anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): diversi pianeti non sono più nervosi, se hai avuto una discussione con il partner ora puoi tentare una riconciliazione. Attenzione alle spese, i soldi non sembrano bastare mai.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Giove e Venere potranno assistere le coppie più solide, che potranno fare progetti concreti per il futuro. Imprevisti da gestire sul lavoro, cerca di essere diplomatico.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il transito di Giove potrebbe provocare qualche complicazione di troppo sul lavoro, specialmente se hai un contratto in scadenza. Non alimentare le tensioni con la persona amata.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, è il momento di lasciarsi andare e fidarsi di quello che senti nel tuo cuore. Se ricevi una proposta di lavoro che reputi interessante non indugiare.

astrologia Leone oroscopo
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore a volte la tua razionalità ti è di aiuto e ti permette di fare scelte di cui poi non ti penti, fidati del tuo istinto. Non abbatterti se ci sono problemi sul lavoro, riuscirai a risolvere.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): qualche intoppo di troppo nella tua vita sentimentale, cerca di chiarire un disguido nato con il partner. Non fare passi azzardati se ricevi una proposta lavorativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo segno ama lasciarsi andare alla passione, ma spesso anche romantico, non tirarti indietro se ti piace qualcuno. I nuovi progetti professionali si realizzeranno al meglio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il transito favorevole ti Giove potrà aiutarti in tutti i campi. Se hai conosciuto da poco una persona provi già sentimenti importanti, ma anche sul lavoro farai vedere a tutti quanto vali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la nuova posizione di Giove potrà creare nervosismo, ma allo stesso tempo chiudere tutti quei rapporti che non hanno più ragione di esistere. Non fare colpi di testa nella tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): alti e bassi nel rapporto di coppia, ma sarà bene non trascinare troppo le discussioni. Ora è il momento di privilegiare le attività lavorative che davvero ti interessano.

astrologia Acquario oroscopo
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è un segno sensibile, ma è importante comunque non lasciarsi andare troppo a voli pindarici per la tua vita amorosa. Il riscatto sul lavoro è dietro l’angolo.

 

Impostazioni privacy