Oroscopo+Branko%2C+oggi+7+luglio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-7-luglio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 7 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro fatica sempre a dimenticare le delusioni sentimentali, chi ha chiuso una storia importante teme di non riuscire a innamorarsi più. Il cuore della Bilancia batte forte, ma avrebbe bisogno di rassicurazioni dal partner, che sembra essere invece preso da altri pensieri. Il Capricorno non riesce a farsi comprendere bene dalla persona amata, specialmente se questa è del segno della Bilancia, attenzione.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora non vuoi più accontentarti di rapporti intermittenti, chi non si concede sarà allontanato e senza troppi rimpianti. Fase da sfruttare per chi desidera crescere professionalmente.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi la razionalità che ti contraddistingue in amore sembra accantonata, chi è solo vuole rimettersi in gioco. Anche sul lavoro la determinazione non ti manca.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): nonostante il transito di Venere nel segno la persona amata sembra lontana, porta pazienza. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.

Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): le delusioni amorose ti hanno segnato, anche chi ha fatto una nuova conoscenza non sembra troppo convinto. Il periodo è migliore sul lavoro, soddisfazioni in arrivo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, i cuori solitari non devono chiudersi in casa, è il momento di lasciarsi andare alle emozioni. Sul lavoro è davvero impossibile fermarti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sottovalutare le conoscenze che puoi are in questo periodo, puoi vedere presto una persona con occhi diversi. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la serenità in amore che tanto desideri tarda ad arrivare, questo ti rende inquieto e tutto diventa più pesante da gestire. Anche sul lavoro la concentrazione non è sempre al massimo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sarebbe un errore sottovalutare una persona che è da poco entrata nella tua vita. Chi ha avuto un problema con un capo può risolvere al più presto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno solitamente non ha rimpianti in amore, ma ora fatichi a dimenticare una persona con cui hai chiuso recentemente. Valuta bene una proposta professionale in arrivo.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): fase altalenante in amore, ti fai troppo trascinare dal senso del dovere e non è un bene. Sul lavoro sei preso da mille cose, vuoi dimostrare a tutti quanto vali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore spesso non disdegni i rapporti senza troppe pretese, chi ne cerca uno non attenderà a lungo. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi l’umore è instabile, questo ti porta a pensare che il partner non ricambi del tutto i tuoi sentimenti. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

1 giorno ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago