Oroscopo Branko, oggi 7 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro fatica sempre a dimenticare le delusioni sentimentali, chi ha chiuso una storia importante teme di non riuscire a innamorarsi più. Il cuore della Bilancia batte forte, ma avrebbe bisogno di rassicurazioni dal partner, che sembra essere invece preso da altri pensieri. Il Capricorno non riesce a farsi comprendere bene dalla persona amata, specialmente se questa è del segno della Bilancia, attenzione.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora non vuoi più accontentarti di rapporti intermittenti, chi non si concede sarà allontanato e senza troppi rimpianti. Fase da sfruttare per chi desidera crescere professionalmente.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi la razionalità che ti contraddistingue in amore sembra accantonata, chi è solo vuole rimettersi in gioco. Anche sul lavoro la determinazione non ti manca.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): nonostante il transito di Venere nel segno la persona amata sembra lontana, porta pazienza. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.

oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): le delusioni amorose ti hanno segnato, anche chi ha fatto una nuova conoscenza non sembra troppo convinto. Il periodo è migliore sul lavoro, soddisfazioni in arrivo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, i cuori solitari non devono chiudersi in casa, è il momento di lasciarsi andare alle emozioni. Sul lavoro è davvero impossibile fermarti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sottovalutare le conoscenze che puoi are in questo periodo, puoi vedere presto una persona con occhi diversi. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la serenità in amore che tanto desideri tarda ad arrivare, questo ti rende inquieto e tutto diventa più pesante da gestire. Anche sul lavoro la concentrazione non è sempre al massimo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sarebbe un errore sottovalutare una persona che è da poco entrata nella tua vita. Chi ha avuto un problema con un capo può risolvere al più presto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno solitamente non ha rimpianti in amore, ma ora fatichi a dimenticare una persona con cui hai chiuso recentemente. Valuta bene una proposta professionale in arrivo.

astrologia Sagittario oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): fase altalenante in amore, ti fai troppo trascinare dal senso del dovere e non è un bene. Sul lavoro sei preso da mille cose, vuoi dimostrare a tutti quanto vali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore spesso non disdegni i rapporti senza troppe pretese, chi ne cerca uno non attenderà a lungo. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi l’umore è instabile, questo ti porta a pensare che il partner non ricambi del tutto i tuoi sentimenti. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

 

 

 

Impostazioni privacy