Oroscopo Branko, oggi 6 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crwscente in Capricorno, favorevole ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Scorpione e Pesci

astrologia oroscopo Branko
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi6 Settembre 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia vive da tempo un periodo tormentato nei sentimenti, a volte teme che il partner possa cambiare idea e avrebbe bisogno di qualche rassicurazione in più. Il Capricorno deve imparare a liberarsi di pesi che gli hanno impedito di essere davvero felice come avrebbe voluto e meritato.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi non ti senti al massimo della forma, ma sarebbe un errore mettere in discussione per questo un rapporto a cui tieni. Anche sul lavoro non riuscirai a dare il meglio di te.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è favorevole, ma chi ha chiuso da poco un rapporto non sembra ancora pronto a rimettersi nella mischia. Non fare investimenti a lunga scadenza, non te lo puoi permettere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se il tuo rapporto di coppia è in crisi già da tempo dovresti fare il possibile per non alimentare le tensioni. Rifletti bene se devi firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è un segno emotivo, pronto a caricarsi sulle spalle le responsabilità degli altri, ma cerca di pensare anche a te stesso. Questo modo di agire però è apprezzato sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, nelle relazioni non ami essere messo da parte, ora potresti chiudere un rapporto che non funziona da tempo. Cambi di ruolo in arrivo sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): basta guardare con nostalgia al passato, se hai chiuso un rapporto era la cosa giusta. Ora concentrati sul lavoro e dimostra quanto vali.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la tua serenità è stata messa a dura prova, hai a che fare con un partner spesso sfuggente, ma presto tutto sarà più chiaro. Anche sul lavoro c’è qualche incertezza di troppo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sfrutta il transito positivo di Venere e non indugiare se c’è qualcuno che ti piace. Sul lavoro non ti sei sentito considerato come meritavi, sei scoraggiato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ti piace avere rimpianti, i cuori solitari hanno voglia di rimettersi in gioco. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei costretto a discutere con qualcuno che per te è stato importante, ma è necessario per liberarsi di un peso. Il lavoro ti impegna, ma non ti soddisfa come vorresti, presto tutto cambierà.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la nuova posizione di Venere ti dà quel coraggio che prima è mancato per dire apertamente quello che provi. Guadagni in arrivo, ne hai davvero bisogno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora sai bene chi vuoi avere davvero nella tua vita e agirai di conseguenza. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi