Oroscopo Branko, oggi 30 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone sa bene quello che vuole dalla vita e non lo nasconde, ora potrebbe decidere se proseguire o meno un rapporto. La Bilancia ha bisogno di essere rincuorata a causa di alcuni problemi sorti sia in amore sia sul lavoro.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere ora è nervosa, chi ha già vissuto una crisi con il partner dovrà evitare di essere troppo polemico. Giove e Marte sono favorevoli e aiutano chi ha un progetto professionale da fare partire.

Toro (21 aprile-20 maggio): alti e bassi in amore, è importante capire bene quello che senti nel tuo cuore e agire di conseguenza. Cambiamenti in arrivo sul lavoro, ma non saranno così negativi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ora che Venere è tornata dalla tua parte anche i cuori solitari più intransigenti potranno presto cambiare idea. Gratificazioni in arrivo sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): massima cautela in amore, potrebbe esserci modo di discutere nel mese di arrivo, capirai quanto è forte il tuo rapporto. Anche sul lavoro l’insoddisfazione prevale.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, vuoi tornare a essere padrone della tua vita, capirai se sia il caso o no di proseguire una storia. Nella professione riuscirai a dare il meglio di te.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore sei sempre ultra razionale, ma ora potresti vedere con occhi diversi un amico. Se sul lavoro non ti senti apprezzato come meriti inizia a guardarti intorno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ritrovare la serenità con il partner può regalarti serenità, ne hai davvero bisogno. Anche le certezze lavorative sembrano mancare e questo ti rende inquieto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): a fine mese Venere sarà nel tuo segno, anche chi è convinto di non innamorarsi più potrà provare belle emozioni. Intoppi sul lavoro, la fatica si fa sentire.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il nuovo transito di Venere ti regala la voglia di fare nuove conoscenze, l’occasione non mancherà di certo. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’ambizione in te è forte, ora puoi finalmente raccogliere quanto hai seminato nella tua professione. Anche in amore è il momento di mettere in primo piano quello che provi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): tanti pianeti sono dalla tua parte, ora hai voglia di ritrovare serenità in amore e ce la puoi fare. Se una collaborazione professionale non funziona potresti trovare il coraggio di chiudere.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): basta pensare a un passato che ti ha fatto soffrire, non è vero che l’amore porta solo delusioni, ritrova l’ottimismo. Discussioni in arrivo nell’ambiente di lavoro.

 

 

Impostazioni privacy