Oroscopo Branko, oggi 30 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro deve smettere di pensare al passato se ha chiuso una relazione in modo brusco, sarebbe un peccato non approfittare del transito favorevole di Venere. Diversi pianeti nervosi per il Leone, che continua ad avere discussioni, un rapporto potrebbe essere chiuso a breve.

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere finalmente non è più opposta, chi è solo da tempo potrebbe trovare l’amore presto, non indugiare se ti piace qualcuno. Sul lavoro dimostrerai a tutti quanto vali.

Toro (21 aprile-20 maggio): molti sono in vacanza, approfitta di questa domenica per dedicare tempo alla persona che ti piace. Imprevisti da gestire sul lavoro, questo ti rende inquieto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi ti senti meglio rispetto a ieri, puoi approfittarne per organizzare qualcosa di speciale con chi ami. Se stai pensando di cambiare lavoro non dovrai attendere a lungo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): basta pensare a chi ti ha fatto soffrire in amore, anche se sei sfiduciato potresti cambiare idea a breve. Il riscatto che attendi sul lavoro non è lontano.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, se un rapporto non funziona potresti arrivare a un punto di non ritorno. Cautela con le spese, i soldi non sembrano bastare mai.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere sono favorevoli, potresti presto guardare con occhi diversi una nuova conoscenza. Ora cerca di analizzare con calma quali obiettivi vuoi raggiungere a livello professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): smaltire una delusione sentimentale per te non è semplice, chi è in coppia vorrebbe avere qualche certezza dal partner. Chi lavora anche oggi si toglierà soddisfazioni importanti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere e Mercurio nel segno, chi ha fatto da poco una nuova conoscenza prova già sensazioni importanti. Massima cautela se hai una causa legale in corso.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore ti lasci trascinare dall’attrazione, a breve sarai pronto anche a fare progetti di coppia. Attenzione alle discussioni con capi e colleghi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei portato a mettere gli altri prima di te per senso di responsabilità, non trascurare i sentimenti. La tua ambizione sarà premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): massima cautela nei rapporti che hanno già vissuto una fase di crisi, non essere troppo orgoglioso. Impegnati sul lavoro e non resterai deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora sei più sicuro di quello che provi, è possibile anche pensare a un matrimonio o un figlio. Il lavoro vive una fase di miglioramento, anche se piuttosto lenta.

 

 

Impostazioni privacy