Oroscopo Branko, oggi 27 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Capricorno non sembra avere la testa per l’amore, ci sono tante preoccupazioni che occupano la sua mente, ma è un errore trascurare chi ti fa stare bene. I Pesci non amano le mezzi misure nei sentimenti e sono stanchi di soffrire, ora dovrebbero parlare chiaro.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere sta per iniziare un transito nervoso, chi fa una nuova conoscenza potrebbe faticare a fidarsi. Il tuo lavoro comporta tante responsabilità, sei stanco

Toro (21 aprile-20 maggio): gli incontri che puoi fare in questo periodo possono colpirti, nonostante tu sia sempre frenato dalla tua razionalità. Nel 2023 riuscirai a toglierti tante soddisfazioni nella professione.

astrologia oroscopo Branko Toro
Foto | Pixabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il rapporto con una persona a cui tenevi ti ha segnato e non riesci ancora a fidarti. Il lavoro è stressante, non riesci a dare il meglio di te.

Cancro (22 giugno-22 luglio): alti e bassi nell’umore, influiscono anche sul tuo rapporto con il partner, attenzione. Imprevisti sul lavoro, potresti arrabbiarti facilmente.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, sei pronto a mettere te stesso in primo piano come non hai sempre fatto nell’ultimo periodo. Anche sul lavoro nessuno può frenarti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ora è il momento di tornare a mettere in primo piano i tuoi sentimenti, ne hai davvero bisogno. Se hai un progetto professionale da portare avanti non fermarti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo segno ha bisogno di essere costantemente rassicurato dal partner sui suoi sentimenti, questo da tempo non accade. Anche sul lavoro serve qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): fase da sfruttare per l’amore, chi è solo da tempo non dovrebbe chiudersi in se stesso. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore ti piace buttarti, ma ora sembri avere cambiato modo di agire e sei diffidente, cambia atteggiamento. Sul lavoro presto avrai il riscatto che meriti.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | PIxabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ormai da qualche giorno non sembri avere testa per l’amore, ci sono altre preoccupazioni che occupano la tua mente. Soddisfare la tua ambizione professionale è fondamentale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna ti permette di chiarire cosa c’è nel tuo cuore, a breve riuscirai a emozionarti davvero. Gratifiche in arrivo sul lavoro, chi ha seminato bene raccoglierà i frutti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in amore non ami le situazioni poco chiare, per questo cercherai di capire cosa pensa chi hai vicino. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno in cerca di meglio.

 

 

Impostazioni privacy