Oroscopo Branko, oggi 27 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro deve smettere di restare ancorato al passato e non sottovalutare le conoscenze che può fare in questo periodo. La Bilancia fatica a trovare una persona con cui si possa sentire a suo agio e quando questo accade difficilmente cambia idea, ma ancora una volta deve gestire le insicurezze del partner. Il Capricorno tende ad accettare spesso le situazioni per quieto vivere, ma questo poi può rivelarsi un’arma a doppio taglio.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi non sembra starti bene niente, sia nel lavoro sia in amore, ma questo può portarti a mettere in discussione tutto e poi pentirti. Essere diplomatico per te non è semplice, ma provaci.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore tendi sempre a essere razionale, ma anche a un segno come il tuo può sfuggire la mano e finire per essere indeciso tra due persone, cautela. Non sottovalutare una proposta lavorativa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): periodo ideale per chi è in cerca di nuove avventure, gli incontri sono davvero fortunati. Non ami accontentarti nemmeno sul lavoro, crescere professionalmente è possibile.

Cancro (22 giugno-22 luglio): basta smettere di essere pessimisti, essere single a oltranza non fa per te e presto cambierai idea. Guadagni in arrivo, i nuovi progetti sono favoriti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il tuo segno non demorde quando ha un obiettivo, ma a volte questo modo di agire ti stanca. Staccare la spina però per te è impossibile.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): giornata ideale per organizzare qualcosa con il partner, magari anche una breve vacanza. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato e ti darà soddisfazioni.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): fase di ripresa per le coppie, chi vive invece un rapporto altalenante ha ancora poche certezze nel cuore. Collaborazioni interessanti sono finalmente in arrivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): massima cautela se ci sono state discussioni con il partner, sarebbe meglio chiarire prima che sia tardi. Un atteggiamento simile dovresti averlo anche con n capo.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama fare progetti a lunga scadenza in amore, ma ora stai finalmente cambiando prospettiva. Se vuoi cambiare lavoro muoviti ora.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): a volte tenti di auto convincerti che tutto vada bene, ma non è così, basta mettere sempre gli altri al primo posto. Le responsabilità lavorative si fanno sentire.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ami essere sempre in cerca di novità, sia nel lavoro sia in amore, ma ora questo manca e sei inquieto. Forse sarebbe il momento di staccare la spina.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’umore sta lentamente migliorando, approfittane per riavvicinarsi al partner se ci sono state discussioni. Periodo ideale per chi fa un lavoro creativo.

 

 

Impostazioni privacy