Oroscopo Branko, oggi 26 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia non riesce a essere del tutto serena se c’è qualche preoccupazione sentimentale di troppo, serve avere pazienza e i dubbi sarano fugaci. Il Sagittario vive le storie con grande impeto, ora potrebbe chiudere quei rapporti che non hanno più ragione di esistere. Il Capricorno cerca sempre di fare il meglio di tutti e fa prevalere la razionalità in amore, ma lasciarsi andare non è mai segno di debolezza.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna e Venere possono aiutare i cuori solitari, è possibile fare un incontro speciale. Non abbatterti se hai vissuto una crisi sul lavoro, spesso andrà meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): se hai iniziato da poco una storia d’amore provi già sentimenti importanti, ora puoi pensare a ufficializzare l’unione. Le responsabilità sul lavoro sono tante, ora la stanchezza si fa sentire.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere nel segno ti regala forza, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Non frenare la tua ambizione sul lavoro, ti porterà risultati importanti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): trovare serenità in amore dopo una delusione per te è difficile, ancora adesso ti senti provato. Novità professionali in arrivo, il tuo umore ne trarrà giovamento.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la personalità non ti manca, fermarti quando hai in mente un progetto è praticamente difficile. Le tue doti professionali ti porteranno al salto di qualità che meriti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’umore non è buono, oggi non sembra starti bene niente e chi ti è vicino se ne accorgerà, fortunatamente sarà solo per poco. Sul lavoro hai la strada spianata, gratificazione in arrivo.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): attenzione alle discussioni con il partner, sfrutta la tua razionalità e cerca di essere meno puntiglioso. Intoppi da gestire sul lavoro, sei inquieto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il mese si conclude al meglio per le coppie, molti potranno pensare a un matrimonio o un figlio. La determinazione non ti manca, sfruttala per parlare apertamente con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non si fa pregare quando deve prendere una decisione in amore, questo è il periodo ideale per fare piazza pulita. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore tendete a essere sempre troppo razionali per paura di stare male, ma presto cambierai atteggiamento e sarà un bene. Il tuo senso di responsabilità è forte anche sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se hai discusso con il partner è il momento di chiarire prima che la situazione diventi troppo pesante. In ambito professionale arriverà la stabilità di cui hai bisogno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi sei pensieroso, difficile nasconderlo, avresti solo voglia di stare per conto tuo. Se n hai la possibilità stacca la spina dal lavoro e preparati per la nuova settimana.

 

Impostazioni privacy