Oroscopo+Branko%2C+oggi+25+maggio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-25-maggio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 25 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia è un segno che tende a essere insicuro e ansioso se non riceve le giuste rassicurazioni sia in amore sia nel lavoro, ora il partner però sembra avere ben altro per la testa. Per il Capricorno è imprescindibile dimostrare il suo valore agli altri con i risultati sul lavoro, ma non dovrebbe pensare che dedicarsi ai sentimenti sia segno di debolezza.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): diversi pianeti sono nel tuo segno, ti regalano energia e la voglia di organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Non mancherà l’occasione per crescere professionalmente.

Toro (21 aprile-20 maggio): alti e bassi di persona, se hai incontrato da poco una persona che ti sembra interessante non sei convinto di voler approfondire la conoscenza. Hai le idee chiare su quello che vuoi dalla tua professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ancora per pochi giorni Venere è favorevole, hai voglia di innamorarti, probabilmente non dovrai attendere a lungo. Il lavoro ti impegna tanto, arrivi a sera stanco.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ancora qualche nube di troppo nel tuo cuore, resa ancora più pesante dalla Luna nervosa, cerca di portare pazienza ancora un po’. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, ma è un problema passeggero.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, il tuo è un segno intraprendente e sicuro di sé, ma a volte questo atteggiamento non paga. Sul lavoro la tua determinazione ti aiuta a dare il meglio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): essere sempre razionale in amore non è ideale, fatti trascinare da quello che senti nel tuo cuore. Tante responsabilità legate alla tua professione, ma tutto andrà come vuoi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna, Venere e Giove opposti, ti senti poco considerato dalla persona amata, questo ti crea inquietudine. Anche il lavoro non ti dà troppe certezze.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo segno è sempre sicuro di quello che vuole, nell’ultimo periodo hai cambiato però questo modo di agire e sei apparso agitato. Ben presto, però, la situazione cambierà e in meglio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ti tiri mai indietro quando hai la possibilità di fare nuove conoscenze, difficilmente resterai deluso. Se devi affrontare un colloquio lavorativo tutto andrà per il meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): impegni e responsabilità lavorative si fanno sentire, in questi casi non riesci a pensare ad altro e arrivi a sera stanco. Ma ne vale davvero la pena?

Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sfrutta il transito di Luna e Venere, una nuova conoscenza può colpirti come non accade da tempo. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è un segno emotivo, che viene per questo considerato debole, ma in realtà non è così. Le delusioni ti hanno reso più determinato e consapevole di quello che vuoi.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

3 minuti ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

23 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

1 giorno ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

1 giorno ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago