Oroscopo Branko, oggi 24 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro, nonostante Venere favorevole, a tratti sembra scontento della sua vita sentimentale, ma sarebbe un errore gettare tutto all’aria. La voglia di trasgressione è tipica del Sagittario, ma ora non deve prendere decisioni impulsive. Il Capricorno si lascia sempre guidare dal senso del dovere anche in amore, ma ora è il momento di gettarsi alle spalle un passato che non ha più ragione di esistere.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): dal 20 Venere assumerà un transito nervoso, sarebbe bene chiarire ora se vivi una fase di crisi con il partner. Fase positiva per chi ha un progetto professionale da portare avanti.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere favorevole dà quel coraggio che spesso non hai avuto, se un rapporto non funziona chiuderai senza rimpianti. Non sottovalutare una proposta lavorativa che riceverai a breve.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase di alti e bassi in amore, non sai bene cosa vuoi, ma tra pochi giorni tutto sarà più chiaro. Le responsabilità lavorative pesano, se puoi stacca la spina per un paio di giorni.

astrologia Gemelli oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): i single dovrebbero farsi un esame di coscienza, se sono ancora soli forse è perché sono troppo diffidenti e non dovrebbero esserlo. Il lavoro non ti soddisfa, devi accontentarti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, sei stanco di restare imbrigliato in un rapporto che non funziona e agirai di conseguenza. Attenzione alle discussioni nell’ambiente di lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere sono dalla tua parte, sarebbe davvero un peccato non approfittarne, organizza qualcosa con la persona amata. Sul lavoro non ti senti apprezzato come meriti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): tanti pensieri nella tua mente e nel tuo cuore, che riguardano sia l’amore sia il lavoro, a volte sembra che ti manchi il respiro, A breve tutto sarà finalmente più chiaro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): amore per te è passione e attrazione, ora però potresti guardare un amico con occhi diversi. Sul lavoro hai tante responsabilità da gestire, ma ne sei orgoglioso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): a breve Venere sarà di nuovo favorevole, sarebbe davvero un peccato chiudere un rapporto ora in modo impulsivo. Chi ha voglia di cambiare lavoro può guardarsi attorno.

astrologia Sagittario oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): abbandonare definitivamente il passato ti pesa, ma se non sei felice è il momento di farlo. Finalmente anche le tue finanze avranno presto un miglioramento.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): poco tempo da dedicare all’amore, vorresti approfittare di questo weekend per stare per conto tuo. Ora puoi tornare a essere protagonista nella tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei pensieroso, per un segno emotivo come il tuo è normale, ma questo ti porta a essere infelice anche quando non dovresti esserlo. Imprevisti da gestire se lavori anche oggi.

 

 

Impostazioni privacy