Oroscopo Branko, oggi 24 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli possono approfittare della presenza di Venere nel segno e fare progetti di coppia per il futuro. La Bilancia avrebbe quanto mai bisogno di ritrovare la serenità in amore, anche se ora sembra impossibile presto ce la farà. Il Capricorno dovrebbe smettere di essere troppo frenato in amore, vivere un sentimento è importante per stare bene.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il tuo segno non ama le vie di mezzo in amore, se una storia non funziona più da tempo sarà chiusa senza troppi pensieri. Fase positiva per chi fa un lavoro che permette di viaggiare.

Toro (21 aprile-20 maggio): la tua razionalità a volte è una dote in amore, ti permette di evitare reazioni incandescenti con chi ti sta vicino. Sul lavoro riuscirai a dimostrare a tutti quanto vali.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la presenza di Venere nel segno ti permette di guardare oltre anche se hai subito una delusione amorosa. Se non vai più d’accordo con un capo forse è meglio cambiare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la prima parte dell’anno ti ha messo alla prova, se sei stato lasciato non riesci più a fidarti di chi dimostra interesse per te. Non essere precipitoso se ricevi un’offerta di lavoro.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non ti fai pregare quando vuoi fare valere le tue opinioni, anche a costo di ferire gli altri. La tua ambizione sarà premiata nella professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): i single non dovrebbero chiudersi in se stesso, puoi fare un incontro speciale. Impegni e responsabilità sul lavoro si fanno sentire.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei stanco ed è evidente a tutti, ci sono tante preoccupazioni nella tua mente che ti impediscono di essere sempre lucido. Parla apertamente con un capo se hai ricevuto una critica.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai conosciuto da poco una persona non riesci a fidarti del tutto, attenzione. Imprevisti e ritardi da gestire sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno difficilmente fa promesse a lunga scadenza in amore, per questo parli sempre chiaro. Attenzione a non fare scelte impulsive che coinvolgono la tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): una questione economica irrisolta ti tiene in ansia e ti porta a fare scelte avventate anche in amore. Sul lavoro sei ambizioso e questo non è sempre un male.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna nervosa, oggi avresti voglia di staccare la spina e stare un po’ per conto tuo. Se hai ricevuto una proposta lavorativa non sembri essere troppo convinto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la serenità nei sentimenti può tornare nella tua vita, anche se a volte ti sembra davvero impossibile. Discussioni nell’ambiente di lavoro, usa la diplomazia.

 

 

Impostazioni privacy