Oroscopo Branko, oggi 24 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Dimenticare le delusioni sentimentali e guardare al futuro per il Cancro non è semplice, ma è sbagliato pensare ora a un ritorno di fiamma. Il Capricorno si ritrova a gestire una serie di problemi familiari che non sarebbero nemmeno di sua responsabilità, questo rende tutto più pesante.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi sei nervoso, chi ti è vicino se ne accorgerà facilmente, se vuoi evitare di creare tensioni dovresti stare da solo. Anche sul lavoro non tutto andrà per il meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore è buono, potresti approfittarne per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Se hai in programma un colloquio di lavoro andrà sicuramente bene.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il tuo stato di forma non è eccezionale, finirai per essere troppo puntiglioso con tutti. Se hai già ripreso il lavoro dovrai mettere in conto qualche imprevisto di troppo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore non riesci a dare ancora il meglio di te, risenti ancora di una delusione passata. Le tue doti sul lavoro saranno apprezzate, se pensi di cambiare fallo solo se sei sicuro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, in amore sei tu a prendere in mano la tua vita, se non ti senti soddisfatto chiuderai senza rimpianti. Fase di rilancio importante per la tua professione.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore hai le idee chiare, sai chi vuoi avere nella tua vita, ma realizzarlo potrebbe non essere così semplice. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): fase di insoddisfazione, è difficile negarlo, soprattutto perché ti senti come abbandonato e trascurato dal partner. Anche sul lavoro vorresti avere molte più certezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore è importante lasciarsi andare, specialmente per uno come te che ritiene l’attrazione fondamentale, non tirarti indietro. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se sei single fatti vedere in giro, una nuova conoscenza potrebbe regalarti emozioni che non provi da tempo. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’umore migliora solo nel pomeriggio, hai tanti problemi da gestire, tutti sulle tue spalle. Il lavoro ti impegna, ma le soddisfazioni e i guadagni tardano ad arrivare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): discussioni con il partner, chiudere solo per questo sarebbe però un errore di cui potresti pentirti. Chi ha un ruolo di responsabilità nella professione deve impegnarsi al massimo.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei ansioso, se hai fatto da poco una conoscenza non riesci a fidarti del tutto. Malumori anche nell’ambiente di lavoro, arriverai a casa stanco.

 

Impostazioni privacy