Oroscopo Branko, oggi 22 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è calante in Leone, favorevole ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia

astrologia oroscopo Branko
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi22 Settembre 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro fatica a dimenticare una delusione passata, chi ha iniziato da pcoo una relazione non sembra pronto a fare grandi promesse. Il Leone non ama le mezze misure, ora sembra avere capito quanto sia necessario chiudere un rapporto che ormai da tempo esiste solo per facciata. Il Capricorno deve imparare a capire che il lavoro è importante, ma lo sono altrettanto i sentimenti, è importante privilegiare chi ti fa stare bene e non chi si approfitta di te.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è favorevole, dovresti approfittarne per organizzare qualcosa di speciale con la persona che ti piace. Il lavoro non ti soddisfa del tutto e vorresti cambiare, ma per ora devi pazientare.

astrologia oroscopo Branko Ariete
Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo segno vive l’amore sempre con grande razionalità, ma presto potresti vedere un amico con occhi diversi. Sul lavoro ti sei sentito sminuito, ma potrai rifarti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore non ti piace piangerti addosso, ma ora fatichi a dimenticare chi non fa più parte della tua vita, per questo stai sbagliando. Se hai un contratto in scadenza temi di non avere il rinnovo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): metti da parte il pessimismo e goditi l’affetto di chi ami, non sempre tutto va male come credi. Anche sul lavoro le soddisfazioni non mancheranno.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, ora sei pronto a chiudere definitivamente un rapporto che non funziona più. La tua professionalità è stimata da capi e colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è nel segno, questo transito può aiutare le coppie che stanno vivendo un periodo di crisi a riavvicinarsi. I soldi non sembrano bastare, sei inquieto.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): vivi una fase di distacco con il partner contro la tua volontà, a breve però tutto potrà risolversi. Sul lavoro sei costretto a chiudere un rapporto, ma puoi iniziare qualcosa di nuovo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non ti piacciono le situazioni scontate con il partner, per questo a volte cerchi conferme, ma non devi tirare troppo la corda. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): a breve Venere non sarà più nervosa, se sei innamorato puoi recuperare il rapporto senza intoppi. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): avere successo sul lavoro per te è fondamentale e le idee non ti mancano, anche se non tutte realizzabili. In amore è venuto il momento di mettere le cose in chiaro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): piccoli battibecchi sembrano essere all’ordine del giorno con il partner, ma presto potranno essere risolti. Se una collaborazione professionale non funziona potresti chiudere senza rimpianti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere a breve non sarà più nervosa, lo stato di inquietudine che avverti nel cuore presto sarà un ricordo. La stanchezza si fa sentire, non riesci a dare il massimo sul lavoro.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi