Oroscopo Branko, oggi 21 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro è ancora rimasto deluso da una persona a cui teneva, difficile che ora possa tornare sui suoi passi. Il Leone è stanco di dover fare il bello e il cattivo tempo in amore, arriverà presto a parlare chiaro. Il Capricorno tende a isolarsi quando ha un problema, ma anche quando deve fare una scelta importante, a breve tutti i nodi arriveranno al pettine e sarà possibile tornare padroni della propria vita.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è ancora favorevole, approfittane per dedicare del tempo alla persona amata, chi è solo non lo resterà ancora a lungo. Non è il momento di fare passi azzardati nella professione.

Toro (21 aprile-20 maggio): ora ti senti finalmente più ottimista e sai bene chi vuoi avere nella tua vita, agisci di conseguenza. Anche sul lavoro la tua determinazione sarà finalmente premiata.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore è buono, può essere l’occasione giusta per organizzare anche una breve vacanza con il partner. Sul lavoro fai attenzione ai colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei uno dei segni più emotivi dello zodiaco, ma ora sei pronto a metterti alle spalle il passato e a innamorarti di nuovo. Non sottovalutare un’offerta lavorativa.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il tuo è un segno che non ama perdere tempo, chi non ti accontenta sarà presto allontanato. Sul lavoro questo tuo modo di agire è una grande dote.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi sei decisamente polemico, sarebbe utile reagire con diplomazia se noti qualcosa che non ti va a genio. Responsabilità da gestire se lavori anche oggi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore hai bisogno di certezze per stare sereno e queste per ora tardano ad arrivare. Situazione simile anche nella professione, porta pazienza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai fatto una nuova conoscenza e non sei troppo convinto presto potresti cambiare idea. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti piace dedicarti alla persona amata, ma non ti piacciono noia e pressioni, attenzione a non essere troppo impulsivo. Possibili discussioni nell’ambiente di lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei razionale, su questo non ci sono dubbi, ma a volte ti lasci prendere la mano e cambi modo di agire. In arrivo un periodo di scelte importanti, la tua vita può cambiare in positivo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ora non sei pronto a impegnarti in amore, se una storia si è chiusa non deve essere recuperata. Oggi non pensare alle preoccupazioni lavorative, riposati.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’atteggiamento di una persona a cui tenevi ti ha amareggiato e non riesci a dimenticarlo. Anche sul lavoro non va molto meglio, ti sei impegnato ma non apprezzato come meritavi.

 

 

Impostazioni privacy