Oroscopo Branko, oggi 20 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è calante in Cancro, dalle 22.39 entra in Leone, per gran parte della giornata favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Toro e Vergine

oroscopo Branko segni
Foto | Pexels
newsby Ilaria Macchi20 Settembre 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro dovrebbe approfittare di questi ultimi giorni di Venere favorevole, chi è solo da tempo non dovrebbe sottovalutare gli incontri. La Bilancia si sente sola e insicura, ma il partner sembra impegnato a pensare ad altro. Il Capricorno è affaticato da alcune persone che è costretto a frequentare e che si stanno rivelando egoiste, ma dovrebbe imparare a pensare anche a se stesso.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è nervosa e ti rende agitato, sarebbe davvero un errore compromettere un rapporto a cui tieni solo per una sensazione passeggera. Oggi non riuscirai a dare il meglio di te sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): ancora per qualche giorno Venere è favorevole, se sei single potresti fare un incontro speciale. Imprevisti da gestire sul lavoro, cerca di portare pazienza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): alti e bassi in amore, massima cautela se devi regolare una questione economica con un ex. Discussioni con i colleghi, non fare azzardi con le spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): fase positiva per chi ha iniziato da poco una storia d’amore, provi già sensazioni speciali. Queste sensazioni ti permetteranno di dimostrare quanto vali nella professione.

sstrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, sei padrone della tua vita, potresti chiudere senza rimpianti una storia che non funziona. Il tuo impegno sarà apprezzato da un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il transito di Venere ti permette di guardare nel tuo cuore e capire se chi è vicino a te ti soddisfa. Non tutto va come vorresti sul lavoro, ma solo per qualche settimana.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): tanti pensieri nel tuo cuore e nella tua mente, avresti bisogno di qualche rassicurazione in più. Ancora qualche giorno di pazienza e i dubbi saranno chiariti anche sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore tendi a non fare grandi promesse, ma forse hai già incontrato la persona giusta anche se non lo hai ancora capito. Parla con un capo se ti senti poco considerato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il lavoro finalmente ti sorride, un progetto a cui tenevi può finalmente andare in porto. Non tutto va come vorresti con il partner, ma non avere reazioni istintive.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’umore non è dei migliori, non riesci a dedicare il tempo a chi ami e finisci sempre per isolarsi. In casi come questi preferisci concentrarti sul lavoro e soddisfare la tua ambizione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a breve Venere tornerà favorevole e anche tu riuscirai a esprimere quello che senti nel cuore. Il riscatto di cui hai bisogno nella professione è dietro l’angolo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è opposta, ma sarebbe un errore mettere in dubbio un rapporto, specialmente se dura da tempo. Problemi anche in ambito lavorativo, tornerai a casa stanco.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi