Oroscopo Branko, oggi 20 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro potrebe avere vissuto una fase difficile sul lavoro ed essersi sentito poco considerato, ora il riscatto è dietro l’angolo. La Bilancia deve stringere ancora i denti in amore, il partner non sembra essere pronto a dare rassicurazioni. Il Capricorno non riesce a essere sereno se non ha sicurezze sul lavoro, ma non deve commettere l’errore di trascurare il partner.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi non sembri avere testa né tempo per dedicarti alla persona amata. Adesso ti preme innanzitutto affermarti sul lavoro, i nuovi progetti sono favoriti.

Toro (21 aprile-20 maggio): al mattino l’umore è buono grazie alla Luna che ti assiste, successivamente avrai voglia di stare per conto tuo ed evitare tutto quello che ti stressa. Il lavoro ti impegna tanto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi è innamorato da tempo prova emozioni speciali, se chiuderai una relazione non avrai troppi rimpianti. Se sei stato messo da parte sul lavoro riuscirai a far ricredere tutti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ancora per qualche giorno Venere è nervosa, il partner non riesce a darti quelle sicurezze di cui hai bisogno. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, in amore ti piace parlare chiaro, ma non tutti apprezzano questo atteggiamento. Se hai un contratto in scadenza non sai se sarà rinnovato e questo ti crea ansia.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non abbatterti se hai discusso con il partner, riavvicinarsi è possibile. Le responsabilità sul lavoro si fanno sentire, il weekend sarà provvidenziale per riposarsi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la tua vita sentimentale vive una fase di forti alti e bassi, avresti bisogno di più rassicurazioni da parte del partner, ma sembra avere altro per la testa. I soldi non sembrano bastare mai.

astrologia oroscopo Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ti piace vivere l’amore senza troppi pensieri, se sei single da tempo potresti fare una conoscenza speciale. Giornata di grandi soddisfazioni sul lavoro, ne hai bisogno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sfrutta questi ultimi giorni in cui Venere è favorevole, le coppie possono fare progetti per il futuro. Se stai per firmare un contratto lavorativo non te ne pentirai.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): mettere da parte il tuo senso del dovere per te è difficile, ma ora hai bisogno di rilassarti e staccare la spina. I nuovi progetti lavorativi ti daranno una spinta in più.

astrologia oroscopo Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a volte un po’ di malinconia arriva dentro di te, ma chiuderti in questa fase sarebbe un errore. Anche sul lavoro sarai davvero ricercato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non essere troppo nostalgico, una nuova conoscenza potrebbe farti provare emozioni che non avverti da tempo. Sul lavoro la voglia di fare non ti manca e sarà apprezzata.

Impostazioni privacy