Oroscopo+Branko%2C+oggi+18+settembre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-18-settembre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 18 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone deve prendere atto di una situazione che non ha più ragione di esistere e rompere gli indugi chiudendo un rapporto che non funziona più. La Bilancia presto avrà finalmente quelle rassicurazioni di cui il suo cuore ha bisogno. Il Capricorno tende a vivere l’amore con troppi freni, ora è il momento di lasciarsi andare.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore non è dei migliori e anche la stanchezza si fa sentire, sarebbe bene stare lontano da chi può farti innervosire. L’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è favorevole ancora per qualche giorno, se c’è stata una discussione con il partner puoi riavvicinarti senza problemi. Non essere timoroso se devi affrontare un cambiamento lavorativo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): le discussioni con i colleghi sono quasi all’ordine del giorno, per questo arrivi a casa stanco. Attenzione però a non riversare eccessivamente questo stato d’animo sul partner.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ora sei finalmente più sicuro di te, anche le coppie che erano in crisi possono recuperare. Non tutto è andato come volevi sul lavoro, ma puoi riscattarti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, i rapporti con chi è stato importante per te non sono più quelli di un tempo, devi prenderne atto. Strada spianata invece sul lavoro.

Foto | Pixabay

 

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere nel segno può aiutare i cuori solitari che desiderano finalmente rimettersi in gioco. Anche i nuovi progetti professionali sono favoriti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore tendi spesso a essere insicuro, ma dovresti credere maggiormente nelle tue capacità. Un atteggiamento simile lo hai spesso anche sul lavoro, attenzione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Venere sono favorevoli, fai il possibile per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Se ne hai la possibilità stacca la spina, penserai domani al lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): fase di alti e bassi in amore, chi ha iniziato da poco una relazione non sembra troppo convinto. Giove è favorevole, puoi ottenere apprezzamenti da un capo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): momento in cui devi mettere da parte ogni ritrosia, dedicati a chi ti fa stare bene. Sul lavoro la tua ambizione sarà finalmente premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a breve Venere sarà favorevole, avrai quindi le idee più chiare su chi vuoi avere al tuo fianco. Il lavoro non va come vorresti, dovrai fare una scelta difficile.

Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei pensieroso, se hai chiuso da poco una relazione temi di non avere fatto la scelta giusta. Discussioni sul lavoro, non tutti i colleghi sono sinceri come credi.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Stefano Massini ed Elena Cecchettin contestati (in modo diverso) al Salone del Libro 2024

Il Salone del Libro 2024 si è concluso da poco, ma non sono mancate le…

9 ore ago

Rai, Pichetto Fratin: “Non mi risulta subisca pressioni dal governo”

Il ministro ha dichiarato di aver sentito queste polemiche anche quando governava il Csx. "Non…

11 ore ago

Andrey Belousov, chi è l’economista che potrebbe prendere il posto di Shoigu?

Economista, fu per un breve periodo capo del governo ad interim durante l'assenza per Covid-19…

1 giorno ago

La leva universale fa discutere Salvini e Crosetto. Quanto è probabile il ritorno della naia?

Per il ministro dei trasporti e le infrastrutture sarebbe un'ottimo modo per far crescere i…

1 giorno ago

Medioriente, Segre: “Non mi aspettavo questa ondata spaventosa di antisemitismo”

La senatrice a vita ha dichiarato che le decisioni politiche di Israele ricadono anche su…

1 giorno ago

Milano, Piantedosi: “C’è un problema di sicurezza in città”

La dichiarazione del ministro è arrivata a margine del convegno organizzato dall'Osservatorio per la sicurezza…

1 giorno ago