Oroscopo Branko, oggi 18 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone ha carattere da vendere, al punto tale che spesso non guarda in faccia a nessuno quando vuole ottenere qualcosa, specialmente quando ha un tornaconto economico. La Bilancia spesso si sente sola anche quando ha la possibilità di essere in contatto con il partner, per questo teme di essere abbandonata. Il Capricorno si fa spesso trascinare dalla razionalità nei sentimenti, ma è importante anche pensare a quello che si sente nel cuore.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore non sopporti le mezze misure, se un rapporto non funziona potresti prendere una decisione drastica senza troppi rimpianti. Gratificazioni in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere favorevole, a breve anche la Luna sarà nel tuo segno, esprimi al massimo la tua voglia di amare. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ora sai bene chi merita di essere al tuo fianco, questo potrebbe portarti a eliminare chi non ti merita. Se hai un contratto in scadenza otterrai una conferma.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il transito di Venere nel segno ti regala la voglia di metterti alle spalle un passato che ti ha fatto soffrire. Un amico potrà aiutare la tua crescita professionale, non sottovalutarlo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, determinazione e grinta sono tue caratteristiche, le tiri fuori quando ci sono questioni con ex da sistemare. I soldi per te sono fondamentali, chi ti conosce lo sa bene.

Vergine (24 agosto-22 settembre): metti da parte la tua razionalità e goditi il rapporto con la persona amata. Un progetto professionale a cui tieni sarà apprezzato da un capo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei stanco di accettare qualche intemperanza del partner, vorresti avere di più. Sul lavoro, invece, nessuno può fermare la tua voglia di fare.

astrologia Bilancia oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è tornata favorevole, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo se sei single da tempo. Attenzione ai colleghi, qualcuno è invidioso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi l’umore è altalenante, avrai voglia di stare per conto tuo, ma sarà solo una sensazione passeggera. Non essere precipitoso se ricevi una proposta lavorativa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo senso di responsabilità è forte e ti condiziona spesso, ma è un errore non pensare a quello che c’è nel tuo cuore. Possibili percorsi alternativi nella tua professione.

astrologia Capricorno oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore vorresti tutto e subito, ma non sempre questo è possibile, cautela. Questo tuo modo di agire non ti permette di lavorare con la giusta concentrazione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): i tumulti che hai vissuto in amore saranno presto un ricordo, anche tu potrai tornare a sorridere. Se ne hai la possibilità stacca la spina per qualche giorno.

Impostazioni privacy