Oroscopo Branko, oggi 13 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è calante in Ariete, dalle 13.40 entrerà in Toro, diventerà favorevole ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Pesci e Cancro

astrologia oroscopo Branko
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi13 Settembre 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro sta vivendo una fase tormentata anche a livello professionale, per questo ha bisogno di trovare conforto nella persona amata. Il Capricorno non ama discutere e si accolla spesso su di sè le responsabilità, ora è il momento di pensare anche a se stessi e a essere felici sul piano affettivo. L’Acquario potrebbe arrivare a chiudere una relazione senza troppi rimpianti.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): da qui a fine mese la tua vita sentimentale potrà riprendere slancio, non chiuderti in te stesso se sei solo da tempo. Non ti senti al massimo della forma, questo potrebbe influire sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): la tua mente è concentrata sul lavoro, del resto il tuo è un segno pratico, che non riesce a sentirsi tranquillo se non ha certezze economiche. Attenzione però a non trascurare la persona amata.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è il momento di guardare al futuro con maggiore ottimismo, non pensare a chi ti ha deluso. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): dimenticare chi non fa più parte della tua vita per te è difficile, ma se vuoi ritrovare la serenità dovresti farlo. L’impegno che hai messo sul lavoro è tanto, ma non ti senti apprezzato come meriti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il carattere non ti manca, vuoi buttare all’aria un rapporto che non ha più ragione di esistere. Strada spianata sul lavoro per dimostrare quanto vali.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la tua razionalità a volte ti frena nella gestione degli affetti, per te le responsabilità da gestire sono tante. Ora vuoi dare il massimo per dimostrare quanto vali sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche pensiero di troppo nel tuo cuore, l’ansia si fa sentire ed è difficile placarla. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi l’umore non è dei migliori, attenzione a non essere troppo orgoglioso se discuti con il partner. Massima prudenza se devi firmare un contratto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è nervosa, anche chi vive un rapporto di coppia solido potrebbe discutere o risentire della noia. Proposte lavorative in arrivo, ma inferiori alle aspettative.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è un segno che apparentemente sembra sicuro di sé, ma in realtà non è così. Fai attenzione però se vuoi evitare che gli altri si approfittino di te.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non ami le mezze misure, se un rapporto non ti soddisfa potresti chiudere senza troppi rimpianti. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se hai già sofferto troppo in amore parla chiaro, portare avanti un rapporto solo per quieto vivere non è un bene. Se devi fare un discorso a un capo è il momento adatto.

 


Tag: Oroscopo di Oggi