Oroscopo Branko, oggi 13 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone ora sta prendendo coscienza di non dover attendere ancora a lungo e di come sia arrivato il momento di chiudere un rapporto che non ha più senso. La Bilancia è reduce da un periodo stressante in amore e nel lavoro, ma la serenità è dietro l’angolo. Il Capricorno dovrebbe imparare a scindere sentimenti e lavoro e affrontare la quotidianità con più leggerezza.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ancora per qualche giorno Venere è opposta, i rapporti di coppia in crisi potrebbero essere arrivati a un dentro o fuori definitivo. La tua intraprendenza sul lavoro sarà finalmente premiata.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore la noia si fa sentire, avresti bisogno di qualcosa per rivitalizzare il rapporto se non vuoi arrivare ad avere presto reazioni istintive. Sul lavoro hai bisogno di certezze.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi vive una bella storia d’amore è pronto a fare progetti per il futuro, qualche perplessità in più per i single che hanno fatto una nuova conoscenza. Ora è il momento ideale se stai pensando di cambiare lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): molte coppie vivono una fase di forti tensioni, sarebbe bene riflettere se sei tentato di chiudere. Sul lavoro, invece, riuscirai a toglierti qualche soddisfazione.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, ora è il momento di accettare la realtà in amore, anche se potrebbe non farti del tutto piacere. Sul lavoro non ti sei sentito considerato come volevi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi l’umore non è dei migliori, un comportamento del partner potrebbe renderti nervoso. Non essere troppo impulsivo se ricevi una critica da un capo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è uno dei segni più insicuri e ansiosi dello zodiaco, che tende addirittura a non dormire quando ha poche certezze. Le schiarite sono però dietro l’angolo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo segno difficilmente non si lascia andare quando prova una grande passione, presto questa sarà esaltata al massimo. Sul lavoro riuscirai a ottenere il riscatto che meriti.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ancora per qualche giorno Venere è dalla tua parte, i cuori solitari non dovrebbero tirarsi indietro se hanno modo di fare nuove conoscenze. Guadagni in arrivo per chi lavora a contatto con il pubblico.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se hai un problema familiare o lavorativo l’amore passa in secondo piano. Dovresti capire, però. che è proprio quello a darti una spinta in più. La tua ambizione ti regalerà finalmente soddisfazioni importanti nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è dalla tua parte, ti dà quella spinta in più per dedicarti alla persona amata. Sul lavoro, invece, devi mettere in conto qualche imprevisto di troppo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi devi mettere in coppia qualche discussione di troppo con il partner, colpa del transito della Luna, ma niente di irrisolvibile. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Impostazioni privacy