Oroscopo Branko, oggi 13 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia tende ad analizzare ogni singolo dettaglio del comportamento del partner e ad avere tanti dubbi, ma sarebbe un errore vedere ora tutto nero, serve pazienza. Il Capricorno non deve sempre lasciarsi trascinare dal senso del dovere, ma capire che non tutte le persone che ha vicino siano sincere come crede; a volte essere un po’ egoisti non è un male.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi qualche pensiero di troppo offusca la tua mente, potrebbero sorgere contrasti con il partner o addirittura dubbi sui suoi sentimenti. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere sta per tornare favorevole, presto potresti guardare un amico con occhi diversi. Risultati positivi per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata ideale per trascorrere del tempo con la persona amata, magari anche pianificare qualche giorno da trascorrere insieme. Sul lavoro non ti senti considerato come meriti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se hai chiuso una storia a cui credevi fatichi a credere di innamorarti di nuovo, fai tutto con i tuoi tempi. Probabilmente sarai costretto a cambiare lavoro in cerca di qualcosa di più soddisfacente.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, oggi il tuo fascino è a mille, puoi agire con la determinazione che ti contraddistingue. Guadagni in arrivo, saranno utili per il bilancio familiare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi non sembra starti bene niente, saresti quasi tentato di mettere in discussione un rapporto per te importante. La tua razionalità ti aiuterà a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non mettere sempre in dubbio il comportamento del partner, anche se ci sono ancora tante cose che non ti convincono. Se ricevi una proposta lavorativa rifletti prima di accettare.

astrologia Bilancia oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): a breve Venere sarà dalla tua parte, anche chi è rimasto deluso in amore potrà presto cambiare idea. Ora sai bene quello che vuoi dalla tua professione, nessuno ti può fermare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti piace vivere l’amore all’insegna della passione, questo è il momento ideale per farlo. Muoviti fin da ora se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna nel segno ti rende determinato anche in amore, non essere sempre troppo fiducioso con chi ti sta vicino. Tante responsabilità sul lavoro, ma guadagni inferiori alle aspettative.

astrologia Capricorno oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi la voglia di trascorrere tempo con il partner è massima, anche se questa potrebbe portarti a trascurare i tuoi doveri professionali. Niente paura, i capi ti apprezzano.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): mettere da parte la nostalgia per una persona che non fa più parte della tua vita per te è difficile, ma ce la puoi fare. Attenzione alle spese, non fare azzardi.

 

Impostazioni privacy