Oroscopo Branko, oggi 13 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone è un segno che non ammette mezze misure e che spesso tende a imporre la sua opinione sugli altri, ma senza pensare alle conseguenze. Ben diverso è l’atteggiamento del Capricorno, che spesso sta in silenzio per quieto vivere e senso del dovere, ma finisce spesso per farne le spese.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il nuovo transito di Venere ti regala voglia di amare, anche chi ha sofferto in passato non vuole pensarci più. Non sottovalutare le proposte lavorative in arrivo.

Toro (21 aprile-20 maggio): la razionalità ti accompagna in tutte le tue azioni, ora vuoi capire chi merita davvero di stare nella tua vita. Anche nella professione devi ponderare ogni mossa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi l’umore è buono, hai ritrovato la voglia di amare e anche chi ti è vicino se ne accorgerà. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): hai bisogno di chiarezza, vuoi capire bene quali siano le intenzioni della persona amata, temi di soffrire ancora. A breve anche sul lavoro avrai maggiori certezze.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, determinazione e grinta non ti mancano, sei tu a gestire le situazioni, ma spesso ferisci gli altri. Sul lavoro, invece, questo modo di agire è un punto di forza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): nascondere l’inquietudine è difficile, discussioni possibili in coppia, attenzione. Prendi tempo se devi fare una scelta che coinvolge la tua professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei stanco di un rapporto sentimentale che ti dà meno di quello che vorresti, anche tu hai bisogno di certezze. Le spese sono tante, una conferma di lavoro tarda ad arrivare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore non ti piace avere troppi vincoli, ma ora sei pronto a concederti senza pensarci troppo. Attenzione agli investimenti a lunga scadenza, non fare il passo più lungo della gamba.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo positivo per la tua vita sentimentale, se ancora non l’hai fatto parla apertamente con la persona che ti piace. Imprevisti da gestire se lavori anche oggi.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amori punti spesso sul quieto vivere, ma questo porta qualcuno ad approfittarsi di te. Sul lavoro ti sei impegnato tanto, ma i risultati tardano ad arrivare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei stanco della solita routine, vorresti dare una svolta alla tua vita, ma ne vale davvero la pena? Non è il momento di abbandonare il certo per l’incerto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei emotivo, anche per te è naturale lasciarsi andare quando ti piace qualcuno, non è un segno di debolezza. Se ne hai la possibilità stacca dal lavoro per qualche giorno.

 

 

Impostazioni privacy