Oroscopo Branko, oggi 12 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Alti e bassi in amore per la Vergine, che avverte il partner lontano e non riesce a nascondere il disagio. Situazione simile anche per la Bilancia, che avrebbe bisogno di maggiori certezza, ma queste tardano ad arrivare. Il Capricorno punta sempre sulla razionalità, ma quando il cuore batte questo atteggiamento dovrebbe essere messo da parte.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’energia è a mille, anche chi ti è vicino se ne accorgerà, è possibile fare conquiste interessanti. Se lavori anche in questo periodo la determinazione sarà premiata.

Toro (21 aprile-20 maggio): stai capendo quanto sia importante farsi avanti se ti piace una persona, ora sei pronto a farlo. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ami guardare al futuro in modo propositivo, non sottovalutare una nuova conoscenza. Anche sul lavoro questo atteggiamento permetterà di ottenere una gratifica.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se hai discusso con il partner è  importante chiarire prima che sia troppo tardi. Situazione positiva per la tua professione, ma attenzione a non essere troppo precipitoso.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, Venere favorevole permette alle coppie di fare progetti per il futuro. Anche sul lavoro sarà difficile fermare la tua ambizione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): periodo poco positivo per la tua vita sentimentale, discutere sarà praticamente all’ordine del giorno. Anche sul lavoro sei insoddisfatto e inquieto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche nube di troppo in amore, per un segno insicuro come il tuo stare calmi è impossibile. Anche nella tua professione avresti bisogno di qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore punti sulla passione, ma la sintonia con il partner è altrettanto importante, A breve potresti guardare con occhi diversi una nuova conoscenze. Attendi prima di parlare con un capo.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sfrutta il transito favorevole di Venere, sei pronto a fare sul serio con la persona che ami. Fase positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): basta mettere paletti in amore, è il momento di mettere in primo quello che senti nel tuo cuore. Ben presto le soddisfazioni arriveranno anche sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): giornata ideale per chi vuole fare nuove conoscenze, il tuo segno difficilmente si tira indietro. Se ne hai la possibilità stacca la spina per qualche giorno dal lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): essere nostalgico per uno emotivo come te non è mai un bene, organizza qualcosa di divertente per il Ferragosto. Hai voglia di cambiare lavoro, ma non è il momento giusto.

 

 

Impostazioni privacy