Oroscopo Branko, oggi 10 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Pesci, dove alle 12 diventa Piena, favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Capricorno e Toro

oroscopo Branko segni
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi10 Settembre 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro può approfittare del transito favorevole di Venere per riavvicinarsi alla persona amata se c’è stata una discussione. Il Capricorno è pensieroso, nonostante tenda a non darlo a vedere, è importante ora dare sfogo a quello che si sente nel cuore e non pensare solo alle responsabilità.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore ti piace vivere all’insegna della leggerezza, chi è solo da tempo può fare una conoscenza che attirerà la sua attenzione. Un progetto professionale a cui tieni potrà essere apprezzato.

Toro (21 aprile-20 maggio): essere troppo razionali in amore non è l’ideale, metti da parte per sempre una storia che ti ha fatto soffrire. La tua determinazione sul lavoro sarà apprezzata.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è nervosa, anche chi vive un rapporto di coppia solido inizia a nutrire dubbi sul partner. Il lavoro ti impegna tanto, hai bisogno di riposare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è un segno emotivo, ma ora stai ritrovando la fiducia in te stesso e hai voglia di tornare a innamorarti. Questo atteggiamento ti farà dare il massimo anche sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la tua passione è a mille, se pensi che ne valga la pena puoi recuperare un rapporto. La grinta che ti caratterizza ti fa ottenere risultati importanti sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è nel segno, ma oggi la Luna potrebbe renderti eccessivamente nervoso e polemico. Fase positiva per chi ha un’attività a contatto con il pubblico.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ci sono situazioni che ti preoccupano, sia sul lavoro sia in amore, per questo ti senti inquieto. Arrivare a sera senza essere troppo stanchi è quasi un’impresa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): weekend ideale per dedicarti alla persona che ami, anche i cuori solitari potranno fare conquiste. Se lavori anche oggi tornerai a casa soddisfatto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata da affrontare con cautela a causa delle discussioni che possono nascere in coppia, attenzione. Difficile fermarti sul lavoro, le tue idee saranno premiate.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): tu ami mostrarti sicuro e determinato agli occhi degli altri, ma non sempre è così, anzi. Agire solo per senso del dovere senza pensare a quello che senti nel cuore è però un errore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ora hai le idee chiare e sai chi vuoi avere al tuo fianco, difficile restare delusi. Sul lavoro hai acquisito sicurezza, le soddisfazioni arriveranno.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è nervosa, possono nascere contrasti con il partner, ma se la tua coppia ha resistito ai problemi del passato puoi stare tranquillo. Se hai un contratto in scadenza temi che non sia rinnovato.

 


Tag: Oroscopo di Oggi