Oroscopo+Branko%2C+oggi+10+maggio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-10-maggio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 10 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Vergine tende a essere sempre razionale in amore, ma non sempre questo è un atteggiamento che funziona, attenzione. Il Capricono pensa sempre che la realizzazione lavorativa sia al primo posto, ma poterla condividere con la persona amata rende tutto più speciale; è importante non sprecare questa occasione.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la presenza di Venere nel tuo segno può aiutare chi è in coppia a consolidare il rapporto e a fare progetti per il futuro. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore essere troppo diffidente e razionale non è un bene, non riesci a lasciarti andare se hai fatto da poco una nuova conoscenza. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il sostegno di Venere ti aiuta a fare piazza pulita di quei rapporti che non hanno più ragione di esistere, guarda avanti senza troppi rimpianti. Guadagni in arrivo per i liberi professionisti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la tua vita sentimentale è sottoposta a una fase di stress, potrebbero sorgere litigi con il partner anche per motivi futili. I soldi non sembrano bastare mai, questo ti crea inquietudine.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, non pensare alle delusioni passate, l’amore può presto tornare nella tua vita. Chi fa un lavoro a contatto con il pubblico riceverà un complimento inaspettato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ora la tua mente è concentrata sul lavoro, vuoi dimostrare a tutti quanto vali. Attenzione, però, a non tirare troppo la corda con il partner per il tuo modo di fare.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da giorni in cui le tensioni non sono mancate, ti sei sentito poco considerato dal partner e questo ti ha amareggiato, ma a breve andrà meglio. Non sottovalutare una proposta lavorativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ora sembri avere le idee più chiare su quello che provi e ti muoverai di conseguenza. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato da un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sottovalutare questo periodo, se vivi un rapporto di coppia solido puoi pensare a un matrimonio o un figlio. Le tue idee sul lavoro ti permetteranno di ottenere soddisfazioni.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non indugiare e metti al bando la tua consueta razionalità, alcuni obiettivi che avevi in mente saranno finalmente realizzabili. La tua sicurezza sarà una marcia in più nella tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo segno non disdegna i cambiamenti, ma anzi li affronta con entusiasmo. Una nuova conoscenza potrebbe colpirti come non accade ormai da tempo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è opposta, ripenserai con nostalgia a una persona che si è allontanata da te. Non fare passi azzardati se devi effettuare una spesa.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Falcinelli, Tajani: “Pronto a riferire in aula, immagini che non avrei mai voluto vedere”

Il ministro degli Esteri: "Ho sollecitato l'ambasciatore per comunicare con le autorità americane. Continueremo a…

8 ore ago

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

10 ore ago

Incaprettamento (o “tecnica hog-tie”), cos’è e perché si chiama così

La procedura di "incaprettamento", fuorilegge in alcuni Stati, è la stessa che ha causato la…

11 ore ago

Sciopero dei giornalisti Rai, quali sono le motivazioni?

"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…

14 ore ago

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

3 giorni ago