Oroscopo Branko, oggi 10 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Vergine tende a essere sempre razionale in amore, ma non sempre questo è un atteggiamento che funziona, attenzione. Il Capricono pensa sempre che la realizzazione lavorativa sia al primo posto, ma poterla condividere con la persona amata rende tutto più speciale; è importante non sprecare questa occasione.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la presenza di Venere nel tuo segno può aiutare chi è in coppia a consolidare il rapporto e a fare progetti per il futuro. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore essere troppo diffidente e razionale non è un bene, non riesci a lasciarti andare se hai fatto da poco una nuova conoscenza. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il sostegno di Venere ti aiuta a fare piazza pulita di quei rapporti che non hanno più ragione di esistere, guarda avanti senza troppi rimpianti. Guadagni in arrivo per i liberi professionisti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la tua vita sentimentale è sottoposta a una fase di stress, potrebbero sorgere litigi con il partner anche per motivi futili. I soldi non sembrano bastare mai, questo ti crea inquietudine.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, non pensare alle delusioni passate, l’amore può presto tornare nella tua vita. Chi fa un lavoro a contatto con il pubblico riceverà un complimento inaspettato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ora la tua mente è concentrata sul lavoro, vuoi dimostrare a tutti quanto vali. Attenzione, però, a non tirare troppo la corda con il partner per il tuo modo di fare.

astrologia oroscopo Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da giorni in cui le tensioni non sono mancate, ti sei sentito poco considerato dal partner e questo ti ha amareggiato, ma a breve andrà meglio. Non sottovalutare una proposta lavorativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ora sembri avere le idee più chiare su quello che provi e ti muoverai di conseguenza. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato da un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sottovalutare questo periodo, se vivi un rapporto di coppia solido puoi pensare a un matrimonio o un figlio. Le tue idee sul lavoro ti permetteranno di ottenere soddisfazioni.

astrologia Sagittario oroscopo
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non indugiare e metti al bando la tua consueta razionalità, alcuni obiettivi che avevi in mente saranno finalmente realizzabili. La tua sicurezza sarà una marcia in più nella tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo segno non disdegna i cambiamenti, ma anzi li affronta con entusiasmo. Una nuova conoscenza potrebbe colpirti come non accade ormai da tempo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è opposta, ripenserai con nostalgia a una persona che si è allontanata da te. Non fare passi azzardati se devi effettuare una spesa.

 

 

Impostazioni privacy