Oroscopo Branko, 29 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è calante in Toro, dalle 19.34 entra in Gemelli, per gran parte della giornata sarà quindi favorevole ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Pesci e Cancro

astrologia tarocchi Oroscopo Branko
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi29 Maggio 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro ora può contare sulla presenza di Venere nel segno, questa darà il coraggio di chiudere una relazione che non ha più ragione di esistere e di guardare al futuro senza rimpianti. Per la Bilancia il peggio in amore è passato, presto sarà possibile mettere da parte definitivamente i dubbi nati sul partner. Il Capricorno è sempre concentrato sul lavoro, ma non deve pensare che dedicarsi al partner sia segno di debolezza.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere non è più nel tuo segno, ma un colpo di fulmine è ancora possibile anche per chi non credeva più nell’amore. Periodo ideale per chi è in cerca di un nuovo lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): il nuovo transito di Venere può aiutare chi ha avuto una discussione con il partner e desidera chiarire. Il lavoro richiede tanto impegno, ma sarai tu a vincere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la presenza della Luna nel tuo segno fino a fine mese ti regala più voglia di osare, possibili anche flirt per chi non se la sente di impegnarsi. Un capo potrà finalmente apprezzare il tuo modo di agire.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere finalmente non è più nervosa, chi ha chiuso una relazione può guardare al futuro con maggiore ottimismo. Sul lavoro non ti senti considerato come pensi di meritare.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, la voglia di osare in amore non ti manca e finalmente sarà premiata. Chi ha avuto un problema sul lavoro ora può finalmente recuperare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo segno a volte tende a essere troppo razionale prima di agire, ma ora è il momento di rompere gli indugi e farsi avanti se c’è una persona che ti piace. Anche sul lavoro le soddisfazioni sono in arrivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): finalmente il peggio in amore sembra essere passato, presto potrai accantonare definitivamente tutte le tue paure. Hai voglia di crescere professionalmente, non dovrai attendere a lungo per farlo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): a volte tendi a fantasticare troppo quando pensi alla persona che ti piace, ma è importante stare con i piedi per terra. Anche nella professione punta sulla concretezza.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la tua vita sentimentale è pronta a una svolta, anche i single ora sanno bene cosa vogliono. Attenzione a non farti prendere dallo sconforto se hai un contratto in scadenza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): a volte tendi a essere pessimista quando non hai molte certezze sul futuro, ma fortunatamente presto andrà meglio. Non trascurare l’amore, lo hai fatto per troppo tempo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è finalmente favorevole, se la tua coppia ha resistito alla crisi delle ultime settimane ora puoi stare tranquillo. I soldi non sembrano essere mai abbastanza, questo ti preoccupa.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei pensieroso, tendi sempre a pensare con nostalgia a una persona che non fa più parte della tua vita, a giugno andrà meglio. Non fare il passo più lungo della gamba sul lavoro.

 


Tag: Oroscopo di Oggi